[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Frapeiv07 non ho ben capito, fino ad ora hai scommesso 350 euro? Ti basterà fare un'ultima puntata da 50 euro ma potrai "spalmarla" nei rimanenti giorni come hai descritto. Non c'è una regola
-
@Freddie no, scusa sono stato troppo confusionario. Da lunedì (giorno dell'iscrizione) ad oggi ho scommesso 200€, facendo 50€ di scommesse al giorno (oggi non ho scommesso ancora nulla). Ora fino a domenica (7mo giorno dall'iscrizione) se gioco altri 50€ al giorno arrivo a 350€, ora la mia domanda è, da oggi a domenica mi conviene fare scommesse un pò più alte per arrivare a 400€ oppure domenica scommetto direttamente 100€? Il mio dubbio è sempre legato al fatto che questi ti limitano, altrimenti avrei scommesso direttamente 400€ e amen
-
@Frapeiv07 ah ok scusami, ti suggeriamo di mantenerti in linea con le scommesse da 50 euro: quindi scommetti 50 euro al giorno e in uno di questi giorni fai un'ulteriore scommessa di 50 euro.
-
@Freddie ah ok, a limite tra oggi e domenico scommetto 50€ + 50€ su più sqaudre dividendo la cifra.
-
Salve, vorrei un chiarimento riguardo la strategia.
Il consiglio è di registrarsi, inviare il documento e depositare inizialmente 200€.
Scommettere il deposito in 4 giorni con una scommessa da 50€ al giorno.
Successivamente depositare altri 200€ (per un max. quindi di 400€) e scommetterli nei restanti 3 giorni della settimana fino a domenica.
Funziona così la strategia? -
una domanda ho scommesso i 200 euro bonus e mi è stato sbloccato un altro bonus che si chiama Bonus Monopoly live di 5 euro; mi consigliate di utilizzarlo?
-
@Dave98 se lo hai ricevuto già sul conto, se vuoi si, puoi anche provare a giocarlo sul gioco in questione tentando la fortuna
-
@AndrewDeV in generale se dalle prime scommesse con i 200€ iniziali ottieni delle vincite potrai usare direttamente quelle per scommettere i 200€ successivi necessari
-
@Chomp96 mi consigli di usare un altro pc o semplicemente un altro browser? Leggendo le varie discussioni ho letto che alcuni utenti consigliavano "dispositivi vergini"
-
@AndrewDeV è abbastanza indifferente, ci sono casi di limitazioni anche per chi ha usato un dispositivo nuovo, per cui in generale procedi come ti è più comodo
-
@Chomp96 ok grazie mille, punto ad iniziare settimana prossima, intanto rileggo ancora la guida. Grazie ancora per l'aiuto e per l'assistenza
-
@Chomp96 Ciao, io ho piazzato la mia prima scommessa su eurobet il 19 Marzo e al momento non ho ancora ricevuto il bonus. E' normale o c'è qualcosa che non va? grazie
-
@AleRoman10 se ti sei registrato il 19 il bonus lo riceverai tra oggi e domani, prova quindi ad attendere fino a massimo domani
-
@Chomp96 ok grazie
-
Buongiorno a tutti. Volevo condividere la mia esperienza sul bonus di EuroBet.
Dopo aver letto tanti post di "Attenzione" relativi al bonus in oggetto ho deciso di farlo, cercando di prendermi qualche "margine" di sicurezza extra rispetto al bookmaker.
Premetto che non so se questi miei accorgimenti possano aver avuto una qualche influenza o meno, ma ci tengo a riportarveli.
1- Registrazione e invio documenti e attesa della validazione.
2- Deposito di 400€.
3- Eseguito il Bonus da 10€ e attesa la sua conclusione per lo step successivo.
4- Ho suddiviso lo step successivo in 2 puntate da 200€, più che altro per non dover aver troppa liquidità sul conto di Betfair.
5- Tramite il calcolatore ho filtrato come indicato ma ho preferito filtrare le quote, non da quella minima richiesta, ma da una più elevata. Nel mio caso ho filtrato per quota minima 2.00. So che alzando la quota si va in contro sia ad una responsabilità maggiore su Betfair sia una possibile riduzione del "profitto totale" al termine di tutto gli step.
6- Ho selezionato la partita dall'elenco in ordite di Rating e ho cercato, per quanto possibile, di trovare una partita in cui la Squadra su cui il calcolatore diceva di puntare non fosse "troppo" favorita, in modo da aumentare leggermente le change di vincita su Betfair. Anche in questo caso ovviamente non prendendo il Rating maggiore si andava a limare leggermente il "profitto totale". Ma comunque mi sono messo come limite di non scendere sotto il 91-90% di rating. Trovata la partita piazzata con i dati riportati dal calcolatore.
7- Per procedere alla seconda puntata da 200€ ho atteso la conclusione della puntata precedente. Poi ho ripetuto esattamente nello stesso modo la scelta della seconda puntata da 200€.Ho provato ad agire così per "cercare" di perdere il più possibile su Eurobet e di portare in questo modo poi il profitto totale del bonus direttamente su Betfair. In fondo ai bookmaker piace se il cliente "perde" quindi "non dovrebbe mettergli i bastoni tra le ruote..soprattutto se sono perdenti".
Seguendo queste mie impostazioni ieri ho concluso tutto il bonus con un P/L totale di circa +156€. Sicuramente non è stato un rendimento ottimale ma, dopo aver letto che a volte il bonus veniva bloccato, ho preferito agire così. Non ho idea se il mio modo di agire possa aver influenzato o meno l'esito ma in ogni caso ci tenevo a condividerlo con voi.
Queste sono state le partite da me giocate, su Eurobet:
1- Puntata 200€ quota 2,45 (Fulham-Leeds: 1-2) - PERSA
2- Puntata 200€ quota 2,70 (Spezia-Cagliari: 2-1) - VINTA
3- Puntata 200€ Bonus quota 1,62 (Castellon-Espanyol: 1-3) - VINTAUn saluto a tutti e grandi complimenti ai gestori di questo sito. Fate davvero un ottimo lavoro.
-
@Chomp96 Ciao, teoricamente oggi mi avrebbero dovuto accreditare il bonus di 200€, invece niente. Inoltre, avevo ancora 4,60€ di bonus slot che mi è stato ridotto a 0 e lo stesso importo mi è stato scalato anche dal mio conto reale. Come mai? Cosa mi consigliate di fare ora? Grazie
-
@AleRoman10 il bonus risulta scaduto?
-
@Freddie si, mi son reso conto ora! Ma a me non era mai stato accreditato! Com'è possibile? Cosa posso fare?
-
@AleRoman10 purtroppo non verrà accreditato, dovrai prelevare con i metodi disponibili (bonifico domiciliato o assegno a casa) e passare alle prossime offerte.
-
@Freddie Per capire, se dovesse recapitarmi, esattamente cosa ho sbagliato? Perché io ho fatto 4 puntate da 100€, ho giocato qualche euro alle slot e qualche altra schedina con importi bassi. Però a quanto pare il bonus non mi verrà comunque accreditato. Ho evitato di fare tante scommesse per arrivare ai 400€ perché comunque ogni volta che si punta e si banca si va inverdita di qualche €, ma a quanto pare ho sbagliato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet