[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
Buonasera..Ho un problema con questa offerta..Dovrei scommettere i 100€ del deposito per ottenere il secondo bonus, ma non riesco perché ad ogni mio tentativo di scommessa mi spunta questi messaggio [5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
Ho provato anche a scommettere meno, ma niente
-
@Biky30 hai provato a cambiare evento?
-
Si, più volte
-
@Biky30 riprova domani in giornata, stanley abbassa i limiti di notte
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€:
@omar è presente nella guida una strategia alternativa per sfruttarla bene anche con poche partite, non avendo la fretta di dover completare il rollover in 7 giorni, valuta quindi tu se iniziarla ora o no
scusami siccome vorreiutilizzare la strategia alternativa, volevo chiederti una cosa che forse non ho ben capito:
1)carico 100 euro con il codice promo e poi devo aspettare 24h per la ricezione dei primi 50euro bonus giusto?
2) al termine della scommessa e del rollover(se ci dovesse essere), scommetto i 100euro depositati
3)Infine gli altri 50 euro che ricevo di bonus li rigioco come al punto uno in rf50/50 giusto? -
- esatto, in generale vengono dati dopo qualche minuto, massimo mezz'ora
- si, a quota minima per sbloccare il secondo bonus
- non hai mai detto al punto 1 come giochi il bonus, immagino tu intendessi in rf 50/50, si, puoi giocare anche il secondo bonus in quel modo
-
Nella seconda parte, ho vinto la scommessa con i 50 euro bonus, ora per completare il rollover, devo giocare 50 euro ogni volta finchè non li perdo oppure posso giocare ad esempio subito 100 euro per finire prima il rollover?
-
@simone97 devi giocare 50€ di volta in volta, solo il saldo reale vale per il completamento del rollover
-
scusate ...leggendo ho visto che c'è chi consiglia di impostare l'rf 50/20. calcolando che giocando in rf le quote sono alte e la probabilità di vincere sul book è bassa,potrebbe avere un senso. che dite? se vado nell'oddsmatcher per il calcolo del guadagno;impostando 50/20 dovrò aggiungere alla vincita stimata i 30 euro mancanti...giusto?
-
@elconeco se vinci sul book, guadagni quello che ti mostra il calcolatore, e puoi ripetere la giocata in rf, se invece vinci la bancata, guadagni quanto hai bancato, meno le commissioni, e si, è quello che vedi +30
-
Ciao ragazzi, leggendo la strategia alternativa ho notato una cosa: c'è scritto che se si vince su Stanleybet (usando la modalità RF) si vincerà l'importo scritto sul calcolatore ma si avrà di nuovo il bonus di 50€ e potrà essere utilizzato fino a 5 volte sia per la prima che per la seconda fase. Quindi, ho capito male oppure si guadagneranno in questo modo 5X50€?
-
@Simolu00 sì, puoi guadagnare 5 volte l'importo del bonus meno quello che hai bancato, però probabilmente perdi subito visto le quote alte dell'rf
-
@franconiniga quindi si guadagneranno 100€ sia nell'una che nell'altra strategia? Perché all'inizio avevo capito che nella strategia alternativa si poteva guadagnare fino a 250€ (5x50€)
-
@Simolu00 non capisco cosa intendi
-
@Simolu00 Con la strategia alternativa guadagneresti di più nel caso vincessi almeno un paio di volte sul book, però a quota alta come richiede l'rf è estremamente difficile vincere fino a 5 volte di seguito. Nel caso perdessi alla prima guadagneresti un pò meno. In ogni caso a 250 non ci arriveresti mai
-
@Bender va bene, quella dei 250€ era un ipotesi ma comunque il fatto di poter guadagnare di più con la strategia alternativa non è sbagliato, giusto?
-
@Simolu00 teoricamente sì, ma come ha detto Bender puntando a quote alte è poco probabile che riesca a vincere su Stanley
-
@Simolu00 Si, però nel caso vincessi la bancata alla prima scommessa guadagneresti un pò meno. Scegli quella che fa più per te
-
@Bender Okay, quindi finché vinco su Stanleybet, posso incrementare di 50€ ogni volta fino ad un massimo di 5 volte(?) Quanto sarebbe la perdita all'incirca, se la prima bancata dovesse risultare vincente?
-
@Simolu00 fai delle simulazioni e vedi, generalmente in questo periodo le quote non sono buonissime però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet