[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
@Simolu00 sì, puoi guadagnare 5 volte l'importo del bonus meno quello che hai bancato, però probabilmente perdi subito visto le quote alte dell'rf
-
@franconiniga quindi si guadagneranno 100€ sia nell'una che nell'altra strategia? Perché all'inizio avevo capito che nella strategia alternativa si poteva guadagnare fino a 250€ (5x50€)
-
@Simolu00 non capisco cosa intendi
-
@Simolu00 Con la strategia alternativa guadagneresti di più nel caso vincessi almeno un paio di volte sul book, però a quota alta come richiede l'rf è estremamente difficile vincere fino a 5 volte di seguito. Nel caso perdessi alla prima guadagneresti un pò meno. In ogni caso a 250 non ci arriveresti mai
-
@Bender va bene, quella dei 250€ era un ipotesi ma comunque il fatto di poter guadagnare di più con la strategia alternativa non è sbagliato, giusto?
-
@Simolu00 teoricamente sì, ma come ha detto Bender puntando a quote alte è poco probabile che riesca a vincere su Stanley
-
@Simolu00 Si, però nel caso vincessi la bancata alla prima scommessa guadagneresti un pò meno. Scegli quella che fa più per te
-
@Bender Okay, quindi finché vinco su Stanleybet, posso incrementare di 50€ ogni volta fino ad un massimo di 5 volte(?) Quanto sarebbe la perdita all'incirca, se la prima bancata dovesse risultare vincente?
-
@Simolu00 fai delle simulazioni e vedi, generalmente in questo periodo le quote non sono buonissime però
-
@Simolu00 se ipoteticamente trovassi due rf egualmente convenienti scegli quello a quota più bassa per massimizzare le possibilità
-
@BettingSerginho Va bene! Grazie a tutti!
-
ma se mi registrassi con un codice amico, avrei diritto comunque alla promo di benvenuto'? (in questo modo starei partecipando a due promo benvenuto praticamente) @Staff-NinjaBet
-
@Bever1 sì, le due cose sono compatibili e cumulabili
-
Scusate io la benveuto Stanleybet già la feci. Ovviamente non posso parteciapre a questa, giusto?
(Chiedo perché la vedo nella lista delle non completate, ma io l'avevo già fatta a febbraio.)PS.: Ma voi state continuando con le benvenuto? Io sono fermo per il periodo.. dovrei fare quelle con rollover e multiple.
-
@bizzarro se avevi già fatto la benvenuto precedente purtroppo questa non potrai farla
-
il deposito da 100 può anche essere scommesso in due parti?
-
@lorenzofranze_ tecnicamente nulla lo vieta, però in generale consigliamo per sicurezza di giocarlo in una sola scommessa, o di contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere se è possibile o meno farlo
-
Ragazzi, come faccio a fare una simulazione?
-
@Simolu00 semplicemente guardi il dutcher/oddsmatcher senza puntare e ti annoti i guadagni plausibili
-
@franconiniga ah va bene, pensavo fosse altro. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet