[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
@Bever1 ok, allora appena scommetti ti viene scalato prima il bonus accreditato per primo, per cui verifica gli orari esatti di accredito per sapere se scommettere prima 5€ o 50€
-
Con il mio codice amico posso invitare un solo amico o più di uno?
-
@simone97 non ci sono limiti sul numero di amici che puoi far registrare con il tuo codice amico
-
Comunque i bonus sulle scommesse con l'invito amico sono in modalità 'mai prelevabile' c'è scritto, per cui penso vada giocato in modalità rf 5/5 o sbaglio?
-
@simone97 Sì, se c'è scritto così significa che sono delle freebet da giocare quindi in RF 5/5
-
Ma con la strategia numero 1, se vinco su stanley e devo completare il wagering, non perdo la meta' del guadagno ?
-
@gcl77 il guadagno finale dipende dai rating che trovi per completare il wagering , ammesso di completarlo con successo entro la scadenza del bonus, la strategia 2 comunque prevede un guadagno leggermente inferiore giocando in RF 50/50 ma ti garantisce di poter ottenere tale guadagno subito e di guadagnare ancora nel caso tu vinca quella scommessa
-
Ma non ci sono problemi a fare una scommessa da 100 euro (saldo reale), sui campionati attualmente presenti?
-
@overthetop non ci sono problemi in quanto sono le uniche competizioni che mettono a disposizione in questo periodo, quindi sono meno aggressivi nel limitare l'account di un utente che gioca su campionati minori
-
Questo post è eliminato! -
@gaetanik98 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€:
due ragazzi che si sono registrati non riescono ad accedere al sito subito dopo la registrazione. Come mai?
cosa sei il team manager?
-
Questo post è eliminato! -
@gaetanik98 quindi tu paghi l' abbonamento e passi le informazioni a loro,gratis immagino, pensi che lo staff ti risponda a una domanda che danneggia in primis loro stessi e tutta la community?
-
@Robin "amici"
-
Ciao, mi sono appena registrato, ho depositato i 100€ ed attendo i primi 50€. Nell'attesa posso giocare subito i 100 depositati? Grazie
-
@vicio88 no, devi seguire la guida alla lettera, giocando prima i 50€ bonus. Solo dopo averli terminati o persi potrai giocare il deposito e sbloccare il secondo bonus
-
Ho completato il wag 100x dei 20 euro fun bonus sul casinò. Ho già completato la fase 1, devo ancora scommettere i 100 euro del deposito. Ora però me ne ritrovo 130, di cui 30 derivati dal fun bonus. Procedo con la fase due ignorando i 30 euro? Se piazzo ora la scommessa qualificante da 100, viene considerato il deposito?
-
@Miguel procedi pure con la fase due senza problemi, in generale sbloccherai i secondi 50€ di bonus
-
Dopo aver piazzato i secondi 50 euro di bonus e (sfortunamente) averli vinti come procedo con il rollover? dato che credo di non riuscirlo a completare poichè le prossime partite stanno il 25
-
@zimbaa devi assolutamente cercare di finire il rollover entro la scadenza, nei prossimi giorni verranno caricate altre partite mano a mano che i bookmaker le quoteranno. Era preferibile tuttavia adottare la strategia alternativa in questi casi dove non ci sono molti eventi su cui terminare il rollover, dato che se non riesci a terminarlo entro la scadenza ti verrà tolto il bonus e non avrai guadagnato nulla in questo caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet