[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
La scadenza per questo bonus quando è fissata?
-
@Speriamettoninja non c'è scadenza alo momento
-
ciao, ma se c'è scadenza per il bonus, perche le vincite derivanti dal bonus una volta scaduto non ci vengono annullate ? Fin ad ora almeno mi era sempre capitato di vedere cose di questo tipo.
-
@Davidoss perchè in questo caso, le vincite derivanti dal bonus sono saldo reale
-
ciao ragazzi sapete se per caso stanleybet ha bisogno di un conto paypal collegato a una carta verificata? ho visto che sisal non mi fa depositare per questo motivo quindi se qualcuno di voi lo sapesse mi farebbe un favore a dirlo
-
@valerio_mc in generale la maggior parte dei bookmaker se non tutti lo richiedono, per cui ti consigliamo di verificare la carta che hai collegata a paypal per non avere problemi nel suo utilizzo in generale
-
scusate ma per giocare il deposito di 100 euro su stanleybet,non è un pò troppo alta la perdita?dagli 8 ai 10 euro!!!O dipende dal fatto che i rating sono sotto ai 92-93?
-
@raymario dipende molto dal rating, chiaramente con rating del 92-93% hai una perdita di 8-7€
-
@Anonymous quindi mi convieneattendere rating più alti giusto?
-
@raymario anche un rating 92-93% è buono vista la quota minima da rispettare. Se comunque aspetti e trovi rating migliori è meglio
-
@Anonymous grazie mille
-
Salve, sono andati in rollover con i primi 50 euro quanti soldi devo giocare ora per finire il rollover 250?
-
@Speriamettoninja se fino ad ora hai giocato solo 50€ bonus, dovrai continuare a giocare il saldo bonus ora in modalità normale finchè o perdi la scommessa con il bonus, o completi il requisito di rollover scommettendo altri 200€, sempre a scommesse di 50€ alla volta
-
@Chomp96 non posso giocare 200 euro tutti assieme visto che ho perso una quota 5?
-
@Speriamettoninja no, solo il saldo bonus vale per il completamento del rollover
-
@Chomp96 quindi i restanti che ho vinto non sono diventati bonus e sono prelevabili
-
@Speriamettoninja esatto, ma non prelevare o ti verrà cancellato il bonus
-
@Chomp96 si lo sapevo
-
@Chomp96 quindi se ora rigioco 50 e li perdo da stanley non devo chiudere il rollover giusto?
-
@Speriamettoninja esatto, se ora giochi 50€ bonus, e perdi, hai concluso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet