[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
@Chomp96 Non posso annullarla. Ho già giocato 20 euro! E mi mancano 30 euro da giocare. Se divido i 50 euro di bonus su 2 giocate, perdo ancora più soldi.
perchè mi rifiutano la scommessa ripetuta da 20 euro?
Che disastro. -
@overthetop infatti devi solo annullare la parte in eccesso, e far si che la bancata copra solo i 20€ che hai puntato, e poi non è vero che se dividi i 50€ in più scommesse perdi più soldi, probabilmente non ti è chiaro quello che ti ho detto di fare e in che situazione facilmente risolvibile e senza problemi ti trovi
-
@Chomp96 Dovrei annullare completamente la giocata. Obbligadomi a rifare la giocata ritrovandomi probabilmente con un RF peggiorato.
Se divido il bonus in RF su 2 giocate diverse, come fai a dire che non diventa un problema enorme? Se vinco su una e perdo sull'altra?
Se faccio cash out , già perdo 2 euro
maledetta stanleybet -
@overthetop non hai specificato che stavi giocando in rf, e in ogni caso per stanleybet dividere il bonus in due rf non causa comunque nessun problema, visto che la parte di saldo che rimane vincolato è comunque solo l'importo della puntata bonus, se quindi fai una rf 20/20 e una rf 30/30, su due esiti diversi, e ne vinci una e l'altra la perdi, ottieni normalmente i due guadagni da quelle due giocate, e potrai continuare a guadagnare giocando in rf con quella che hai vinto, vincendo quella 20/20 potrai rifare un rf 20/20 ecc, per cui, come ti ho detto, semplicemente segui il secondo punto di quella guida per annullare la bancata in eccesso e farla risultare una rf 20/20, e gioca il resto del bonus in rf 30/30
-
Ragazzi ma il bonus dei 50€ di Stanley Bet è giocabile anche sul tennis da tavolo?
-
@chaw359 certo
-
Io non capisco con quale criterio rifiuta le giocate.
Sono riuscito a ripetere la giocata con 20 euro ed ora non mi accetta l'ultima da 10.
[-5055] SCOMMESSA RIFIUTATA DAL SISTEMA -
A me ha rifiutato la scommessa di 50 sul ping pong e mi sta invitando a farla da 25 euro... Ma nel caso posso fare la stessa scommessa due volte? Cioè due scommesse da 25 sullo stesso evento?
-
@chaw359 in generale no, se te la rifiuta da 50 non potrai piazzarne due da 25, o comunque avrai molta difficoltà a piazzare la seconda, prova a cambiare evento
-
@chaw359 Pure a me. Era comparsa una scritta in cui il trader accettava la puntata da 20 e non da 50.
Ripetere la scommessa è quello che sto provando a fare.
nemmeno la chat funziona, che book penoso -
che balle, più che altro sto cercando eventi in cui la quota di Stanley bet sia più alta del bookmaker in modo da stoppare il rollover
-
@overthetop se hai difficoltà io ho scommesso su questa Ulsan Hyundai Horang-i v Sangju Sangmu, pari su Stanley bet e dispari su Betfair sportbook
-
@chaw359 Il problema è che se faccio un'altra RF su una giocata diversa, perdo parecchi soldi, col bonus. Mi mancano sempre 10 euro da puntare e non me li prende.
-
Devo puntare la qualificante per la ricezione del secondo bonus ma il book fa i capricci e non mi accetta le scommesse... Posso piazzarle separate?
-
@Narcoz si, puoi piazzare i 100 in più scommesse separate
-
Alla fine ce l'ho fatta. Ha accettato 3 scommesse identichè 20-20-10
Un'ora di tentativi! -
@Chomp96 ho piazzato 25 adesso mi appare un bonus da 10... Adesso mi devo giocare il prima il bonus e poi continuo a piazzare?
-
@Narcoz in questo caso si, dovevi piazzare i 100€ su più scommesse ma comunque rapidamente
-
Quindi adesso? Posso ricevere il resto del bonus? Gioco prima questo è continuo a piazzare?
-
@Narcoz gioca prima il bonus come detto, o in br o in rf 10/10, e poi continua a scommettere quel saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet