[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
@chaw359 in generale no, se te la rifiuta da 50 non potrai piazzarne due da 25, o comunque avrai molta difficoltà a piazzare la seconda, prova a cambiare evento
-
@chaw359 Pure a me. Era comparsa una scritta in cui il trader accettava la puntata da 20 e non da 50.
Ripetere la scommessa è quello che sto provando a fare.
nemmeno la chat funziona, che book penoso -
che balle, più che altro sto cercando eventi in cui la quota di Stanley bet sia più alta del bookmaker in modo da stoppare il rollover
-
@overthetop se hai difficoltà io ho scommesso su questa Ulsan Hyundai Horang-i v Sangju Sangmu, pari su Stanley bet e dispari su Betfair sportbook
-
@chaw359 Il problema è che se faccio un'altra RF su una giocata diversa, perdo parecchi soldi, col bonus. Mi mancano sempre 10 euro da puntare e non me li prende.
-
Devo puntare la qualificante per la ricezione del secondo bonus ma il book fa i capricci e non mi accetta le scommesse... Posso piazzarle separate?
-
@Narcoz si, puoi piazzare i 100 in più scommesse separate
-
Alla fine ce l'ho fatta. Ha accettato 3 scommesse identichè 20-20-10
Un'ora di tentativi! -
@Chomp96 ho piazzato 25 adesso mi appare un bonus da 10... Adesso mi devo giocare il prima il bonus e poi continuo a piazzare?
-
@Narcoz in questo caso si, dovevi piazzare i 100€ su più scommesse ma comunque rapidamente
-
Quindi adesso? Posso ricevere il resto del bonus? Gioco prima questo è continuo a piazzare?
-
@Narcoz gioca prima il bonus come detto, o in br o in rf 10/10, e poi continua a scommettere quel saldo reale
-
@Chomp96 li ho scommessi velocemente ma adesso sono a 30 euro di bonus... Che book di [censored].. Che faccio ora?
-
@Narcoz usa il bonus, come detto hai quelle due modalità di utilizzo, o in br, o in rf
-
@Chomp96 sono già arrivato a 100 euro scommesso dal saldo reale ma il bonus risulta di 30 euro, l ho già giocato
-
@Narcoz attendi qualche minuto, solitamente il bonus impiega massimo una mezz'oretta per arrivare
-
@Chomp96 come non detto tutto ok
-
I 100 euro reali della fase 2 si possono scommettere anche sugli eSports?
-
@chaw359 certo
-
Purtroppo sto trovando serie difficolta a giocare questi 100 euro in un'unica giocata... si possono splittare? Cioè si possono fare più scommesse fino a spendere tutti e 100 gli euro reali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet