[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
Alla fine ce l'ho fatta. Ha accettato 3 scommesse identichè 20-20-10
Un'ora di tentativi! -
@Chomp96 ho piazzato 25 adesso mi appare un bonus da 10... Adesso mi devo giocare il prima il bonus e poi continuo a piazzare?
-
@Narcoz in questo caso si, dovevi piazzare i 100€ su più scommesse ma comunque rapidamente
-
Quindi adesso? Posso ricevere il resto del bonus? Gioco prima questo è continuo a piazzare?
-
@Narcoz gioca prima il bonus come detto, o in br o in rf 10/10, e poi continua a scommettere quel saldo reale
-
@Chomp96 li ho scommessi velocemente ma adesso sono a 30 euro di bonus... Che book di [censored].. Che faccio ora?
-
@Narcoz usa il bonus, come detto hai quelle due modalità di utilizzo, o in br, o in rf
-
@Chomp96 sono già arrivato a 100 euro scommesso dal saldo reale ma il bonus risulta di 30 euro, l ho già giocato
-
@Narcoz attendi qualche minuto, solitamente il bonus impiega massimo una mezz'oretta per arrivare
-
@Chomp96 come non detto tutto ok
-
I 100 euro reali della fase 2 si possono scommettere anche sugli eSports?
-
@chaw359 certo
-
Purtroppo sto trovando serie difficolta a giocare questi 100 euro in un'unica giocata... si possono splittare? Cioè si possono fare più scommesse fino a spendere tutti e 100 gli euro reali?
-
@chaw359 si, puoi dividere la giocata in più scommesse
-
buonasera, sono entrato in rollover con il primo bonus, ma non ho ancora scommesso il saldo reale di 100 euro. ora mi conviene scommettere 50 euro su una scommessa?
E ci sono tempistiche per finire il rollover?
Grazie -
@dani_sbancatore se hai ancora in gioco il primo bonus devi completare il primo bonus, e non devi quindi scommettere ancora il deposito per la seconda fase della benvenuto, il saldo bonus ha scadenza di 7 giorni come da guida
-
@Chomp96 Ora ho vinto 177 su Stanley bet con la scommessa. Cosa devo fare? fare una scommessa da 50 euro identica per 3 volte?
-
@dani_sbancatore no, devi scommettere solo 50€ alla volta, in quanto su stanleybet ti viene vincolato solo il valore del bonus, e quindi se ora gioca i 50€ bonus e perdi, hai concluso
-
HELP!!! ho iniziato già l' offerta stanleybet ma ora me la ritrovo scaduta. Posso continuarla tranquillamente seguendo la guida "scaduta"??
-
@cischetto95 si, puoi continuarla senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet