[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
@Narcoz usa il bonus, come detto hai quelle due modalità di utilizzo, o in br, o in rf
-
@Chomp96 sono già arrivato a 100 euro scommesso dal saldo reale ma il bonus risulta di 30 euro, l ho già giocato
-
@Narcoz attendi qualche minuto, solitamente il bonus impiega massimo una mezz'oretta per arrivare
-
@Chomp96 come non detto tutto ok
-
I 100 euro reali della fase 2 si possono scommettere anche sugli eSports?
-
@chaw359 certo
-
Purtroppo sto trovando serie difficolta a giocare questi 100 euro in un'unica giocata... si possono splittare? Cioè si possono fare più scommesse fino a spendere tutti e 100 gli euro reali?
-
@chaw359 si, puoi dividere la giocata in più scommesse
-
buonasera, sono entrato in rollover con il primo bonus, ma non ho ancora scommesso il saldo reale di 100 euro. ora mi conviene scommettere 50 euro su una scommessa?
E ci sono tempistiche per finire il rollover?
Grazie -
@dani_sbancatore se hai ancora in gioco il primo bonus devi completare il primo bonus, e non devi quindi scommettere ancora il deposito per la seconda fase della benvenuto, il saldo bonus ha scadenza di 7 giorni come da guida
-
@Chomp96 Ora ho vinto 177 su Stanley bet con la scommessa. Cosa devo fare? fare una scommessa da 50 euro identica per 3 volte?
-
@dani_sbancatore no, devi scommettere solo 50€ alla volta, in quanto su stanleybet ti viene vincolato solo il valore del bonus, e quindi se ora gioca i 50€ bonus e perdi, hai concluso
-
HELP!!! ho iniziato già l' offerta stanleybet ma ora me la ritrovo scaduta. Posso continuarla tranquillamente seguendo la guida "scaduta"??
-
@cischetto95 si, puoi continuarla senza problemi
-
non capisco l'accredito che mi hanno fatto...ho giocato la fase 2 del bonus a quota 2,3...ho vinto su stanleybet ma mi è stato accreditato solo la vincita della scomessa e non i 50€ di bonus come se fosse una freebet...come mai? han cambiato i tc?
-
@turk95 i bonus di stanleybet di questa benvenuto funzionano così, accreditano la vincita netta e il bonus rimane bonus fino al termine del rollover.
-
si il problema che non ho piu il bonus
-
@turk95 hai completato il rollover? Se si il bonus deve essere stato spostato nel saldo reale. Se non ti tornano i saldi prova a chiedere un riscontro all'assistenza di stanleybet.
-
scusate errore mio, avevo letto i male i conteggio dei giorni e il bonus è scaduto ieri
-
Io mi ero registrato con questa benvenuto.
Dopo la verifica del conto, avrei dovuto ricevere 20 euro di fun bonus sulle slot "capecod".
Ma se vado a caricare una delle slot, mi prende solo il saldo reale. Non c'è alcuna scritta "bonus" da cliccare. Come invece è indicato.
Come si sbloccano?
So che si parla di un wag assurdo, ma se mi spettano vorrei comunque provarci.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet