[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 50€
-
@cischetto95 si, puoi continuarla senza problemi
-
non capisco l'accredito che mi hanno fatto...ho giocato la fase 2 del bonus a quota 2,3...ho vinto su stanleybet ma mi è stato accreditato solo la vincita della scomessa e non i 50€ di bonus come se fosse una freebet...come mai? han cambiato i tc?
-
@turk95 i bonus di stanleybet di questa benvenuto funzionano così, accreditano la vincita netta e il bonus rimane bonus fino al termine del rollover.
-
si il problema che non ho piu il bonus
-
@turk95 hai completato il rollover? Se si il bonus deve essere stato spostato nel saldo reale. Se non ti tornano i saldi prova a chiedere un riscontro all'assistenza di stanleybet.
-
scusate errore mio, avevo letto i male i conteggio dei giorni e il bonus è scaduto ieri
-
Io mi ero registrato con questa benvenuto.
Dopo la verifica del conto, avrei dovuto ricevere 20 euro di fun bonus sulle slot "capecod".
Ma se vado a caricare una delle slot, mi prende solo il saldo reale. Non c'è alcuna scritta "bonus" da cliccare. Come invece è indicato.
Come si sbloccano?
So che si parla di un wag assurdo, ma se mi spettano vorrei comunque provarci. -
@overthetop non ce un modo per sbloccarli, vengono dati in automatico, se non li hai ricevuti contatta la loro assistenza
-
@Chomp96 Ho provato tramite chat, ma non la carica.
-
@overthetop prova con un altro browser, a noi la chat la carica con chrome
-
Ho depositato per errore senza mettere il codice. Posso ridepositare, questa volta col codice, per ottenere il bonus?
-
@zambetti99 l'offerta di questa discussione è scaduta. Comunque devi contattare la loro assistenza per capire se tu possa farlo, perché da t&c parlano di "primo deposito"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet