[17 -19 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta
-
@grow40 si pure a me
-
40 euro ieri 100 euro oggi yesssss
-
@marosio86 wtf che chiappe ahaha
-
@jay04 ha detto in [17 -19 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta:
scusate ma dopo aver fatto tutti questi depositi, se li rendo prelevabili con un punta-punta o punta-banca e prelevo 100/150 euro, GD come si comporta? scattano i limiti? ci sono rischi?
ci sono esperienze in merito?
graziePerchè dovrebbero scattare i limiti? Io ho sempre puntato-contropuntato centoni su qualunque partita e non hanno mai fatto storie per il preliveo (e vorrei ben vedere). Basta che non fai surebets...
Poi se proprio hai di queste paranoie, rendi prelevabili i depositi scommettendo cifre tonde e non troppo alte (diciamo 50 euro alla volta), su partite importanti (serie A, serie B, Campionati europei...). -
+23€ oggi, a sto giro mi è andata davvero da [censored] ahah
-
@melvins ha detto in [17 -19 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta:
@jay04 ha detto in [17 -19 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta:
scusate ma dopo aver fatto tutti questi depositi, se li rendo prelevabili con un punta-punta o punta-banca e prelevo 100/150 euro, GD come si comporta? scattano i limiti? ci sono rischi?
ci sono esperienze in merito?
graziePerchè dovrebbero scattare i limiti? Io ho sempre puntato-contropuntato centoni su qualunque partita e non hanno mai fatto storie per il preliveo (e vorrei ben vedere). Basta che non fai surebets...
Poi se proprio hai di queste paranoie, rendi prelevabili i depositi scommettendo cifre tonde e non troppo alte (diciamo 50 euro alla volta), su partite importanti (serie A, serie B, Campionati europei...).intanto grazie! la domanda era motivata dal fatto che su 888Sport dopo aver fatto un prelievo di 800 euro (purtroppo ho vinto varie partite a quote alte nella bnvenuto) sono stato limitato..e a dire che avevo ricevuto anche alcune esclusive prima del prelievo.
poi ho letto che GD è un po' permaloso su queste cose,magari sei uno dei pochi fortunati? -
Stavolta ne ho tirati su una decina, meglio dell'altra volta considerando pure che erano meno giri.. niente bdc purtroppo :(!
-
Qualcuno ha depositato per gli 80 giri? funziona già?
EDIT: funziona
-
Ciao Raga... una domanda ..e da poco che uso GD.. deposito e uso i giri.. Ma ora sono arrivato oltre i 100€, e promozioni di calcio per scommettere per rendere prelevabili
non le trovo...
Come faccio a prelevare.
Grazie... -
@marosio86 su che slot ?? che io ieri 12€ e oggi ben 1.95€ complice un giro a 2€ dovuto al sonno
-
@pantera devi per forza giocarli almeno una volta,cerca buoni rating con l'oddsmatcher oppure prova a vedere se c'è qualcosa di meglio con il dutcher (metodo punta-punta) che a volte capita
-
@jay04 Grazie.. del consiglio..ma il punta punta non lo mai fatto, è difficile da mettere in pratica..
Scusami sono ancora un provetto.. fino a oggi ho sempre fatto il PUNTA E BANCA. -
Questo post è eliminato! -
fatti anche i giri di domani, completato il wagering quindi promo conclusa.
Me ne esco con un entusiasmante 3,34€!! ..... -
Starbust male, ma per il wagering ho utilizzato il grandissimo Gonzo che mi ha risollevato, chiudo con +31,06€
-
@pantera apri Strumenti-Dutcher
ordina in base al rating
scegli una partita con rating alto e vedi quanto puntare sui due bookmaker
sotto ti dice le perdite (o guadagni a volte) in base a dove vinci la puntata
A differenza del normale punta-banca qui punti risultati opposti su diversi bookmaker -
@jay04 Capito.. Grazie dell'aiuto....buona continuazione...
-
Gli 80 giri già sono validi ?
-
@michael98 ha detto in [17 -19 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Bonus Fiesta:
Gli 80 giri già sono validi ?
Si
-
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet