[rinviata] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
Ciao!
Visto che stavo pensando di iscrivermi a Unibet, il bonus potrebbe essere utilizzato per la promo?
Grazie -
@genio123 no, le scommesse piazzate con il saldo bonus nonsono valevoli per questa promozione
-
@chomp96 Perfetto, grazie!
-
@maurizio88 hai 5 giorni di tempo per accettarlo e 30 giorni per completarlo, quindi accettalo e poi puoi farlo con calma
-
@chomp96 grazie mille
-
Quindi le partite valgono da oggi a domenica?
-
@lepre56 sì, puoi giocare solo sulle partite nelle giornate della promozione, 17-19 Agosto
-
@davide le partite vanno giocate in LIVE obbligatoriamente?
-
@milford si, come da istruzioni, devono essere LIVE
-
se non ho capito male le scommesse con soldi reali sono 5 cioè le prime 4 + un'altra scommessa per sbloccare i 10 euro bonus live
-
Scusate, leggendo i T&C delle potenziate: "La puntata potenziata live può essere utilizzata esclusivamente con soldi veri. Non si attiverà se piazzata utilizzando una scommessa senza rischio o il saldo bonus." Quindi non si può completare l'eventuale rollover della scommessa senza rischio di questa promo, sbaglio o c'è qualche bug per caso?
-
@nainggolan non capisco bene la tua domanda riguardo questa promozione, puoi spiegare meglio cosa non ti è chiaro?
-
@davide In pratica, se gioco la 5° scommessa live senza rischio, perdo, ricevo il bonus rimborso di 10€, vinco la scommessa con il bonus, il rollover 3x non può essere completato con le potenziate come suggerito nella guida..
-
@nainggolan non ha mai dato problemi in 2 anni farlo, anche se i T&C dicono il contrario. Se non ti fidi puoi comunque evitare. Dicono che non si attiverà ma si è sempre attivata
-
@davide se è così allora va bene, non è che non mi fido, ho semplicemente letto i T&C è mi sono accorto che era in contrasto con quanto scritto nella guida, ma se voi che avete più esperienza di me mi dite che in realtà si può fare e non ha mai dato problemi allora mi fido
-
Una di queste potrà essere PSG-Guingamp, vero?
-
@ajnin non vedo perchè no, la Ligue 1 è tra le competizioni valide
-
@chomp96 ottimo è la potenziata, pensavo entrasse in conflitto
-
@ajnin no nessun conflitto
-
posso giocare più selezioni in una partita? ad esempio reims-lione in una scommessa gioco gol, in unaltra gioco under
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet