BF - Rimborso se CR7 segna
-
IL BIG MATCH: CHIEVO - JUVE
TI RIMBORSIAMO!Esordio con goal per Cristiano Ronaldo? Scommetti su Risultato Esatto, Esito Parziale / Finale, Marcatore nei 90 minuti, Primo Marcatore o Ultimo Marcatore. Se Cristiano Ronaldo segna al suo esordio in Serie A e la tua scommessa risulta perdente ti rimborseremo il 100% fino a €15.
Rimborso con un bonus del 100% fino a €15 scommettendo su Chievo- Juventus (18/08/2018 ore 18:00) solo se Ronaldo segna almeno un goal nella prima giornata di Serie A.
Clicca su 'Partecipa ora' per aderire alla promozione.
Si applica solo sulla prima scommessa singola piazzata se non vincente. Le scommesse Live e sull'Exchange non partecipano alla promozione.
Rimborso valido su uno dei seguenti mercati: Risultato Esatto, Esito Parziale/Finale, Marcatore nei 90 minuti, Primo Marcatore, Ultimo Marcatore.
Ai fini della promozione non saranno valide le scommesse effettuate con fondi bonus.
Massimo rimborso per utente €15.
Se l’avvenimento accade nell’incontro ti rimborseremo la prima scommessa perdente che hai piazzato su uno dei mercati sopra elencati fino a un massimo di €15.
Qualora piazzerai una seconda scommessa sull'Exchange per ridurre la responsabilità della scommessa qualificante ai fini del bonus sarai escluso automaticamente dalla promozione e andrai incontro alla sospensione del tuo conto.
Accredito entro 24 ore dalla refertazione della scommessa qualificante ai fini della promozione.
Ricordati che il bonus non utilizzato scadrà dopo 7 giorni
-
La si tenta stile promo rigori ai mondiali
-
il problema è che non si può contropuntare l'opposto della condizione ovvero C.Ronaldo NON segna.
-
Non la vedo sfruttabile
-
anche io credo di no
-
Ma è tra le missioni? Io non ce l'ho...
-
@ptcsite80 Betfair, non Betstars
-
@ninjagu ahahha scusa, sono rincoglionito oggi
-
io ho provato a farla ... qualificante -4€ ... alla fine non è impossibile.. speriamo bene!
-
La quota minima è 1.5, è possibile anche fare multiple la cui quota minima sia 1.5
-
@milford su cosa hai scommesso?
-
@alil2096 0-1 btfair bancato su betflag
-
@milford la faccio anche iooo sono fiduciosoooo
-
ma devo puntare e bancare normale?
-
@feresposito91 Direi puntata e bancata normale. Se giochi in RF, ti basi troppo sul fatto che CR segni e rischi di perdere di più se non segna.
-
@milford attenzione... purtroppo scommettendo così se finisce 0-1 con goal di CR7 non riceverai il rimborso in quanto la tua scommessa risulterà vincente
-
esatto, ha ragione @spadoni81 lui deve segnare e tu perdere. io cmq sono riuscita a piazzarla sullo 0-3 con un -3 finale mal che vada ho perso 3 euro. oggi sono in vena di brividi... e confido nello gnocco e nel chievo
-
Io farei così col calcolatore condizionato:
Puntata che non influisce con l esito
Bancata di questa puntata
Puntata su planet su "ronaldo segna --> no"Che dite?
-
@charlie-hb però Ronaldo NON segna su planetwin non c'è
-
Scusate avrei una domanda....
Su Betfair - risultato esatto c’è il 0-4 a quota 11
Su Betflag exchange - risultato esatto il 0-4 non c’è... ma c’è “altro ospite” a quota 5....
Questo “altro ospite “ sarà buono come copertura dello 0-4???EDIT: mi rispondo da solo.... se finisce 0-5 0-6 ecc non sarei coperto....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet