BF - Rimborso se CR7 segna
-
La si tenta stile promo rigori ai mondiali
-
il problema è che non si può contropuntare l'opposto della condizione ovvero C.Ronaldo NON segna.
-
Non la vedo sfruttabile
-
anche io credo di no
-
Ma è tra le missioni? Io non ce l'ho...
-
@ptcsite80 Betfair, non Betstars
-
@ninjagu ahahha scusa, sono rincoglionito oggi
-
io ho provato a farla ... qualificante -4€ ... alla fine non è impossibile.. speriamo bene!
-
La quota minima è 1.5, è possibile anche fare multiple la cui quota minima sia 1.5
-
@milford su cosa hai scommesso?
-
@alil2096 0-1 btfair bancato su betflag
-
@milford la faccio anche iooo sono fiduciosoooo
-
ma devo puntare e bancare normale?
-
@feresposito91 Direi puntata e bancata normale. Se giochi in RF, ti basi troppo sul fatto che CR segni e rischi di perdere di più se non segna.
-
@milford attenzione... purtroppo scommettendo così se finisce 0-1 con goal di CR7 non riceverai il rimborso in quanto la tua scommessa risulterà vincente
-
esatto, ha ragione @spadoni81 lui deve segnare e tu perdere. io cmq sono riuscita a piazzarla sullo 0-3 con un -3 finale mal che vada ho perso 3 euro. oggi sono in vena di brividi... e confido nello gnocco e nel chievo
-
Io farei così col calcolatore condizionato:
Puntata che non influisce con l esito
Bancata di questa puntata
Puntata su planet su "ronaldo segna --> no"Che dite?
-
@charlie-hb però Ronaldo NON segna su planetwin non c'è
-
Scusate avrei una domanda....
Su Betfair - risultato esatto c’è il 0-4 a quota 11
Su Betflag exchange - risultato esatto il 0-4 non c’è... ma c’è “altro ospite” a quota 5....
Questo “altro ospite “ sarà buono come copertura dello 0-4???EDIT: mi rispondo da solo.... se finisce 0-5 0-6 ecc non sarei coperto....
-
@spadoni81 si lo so.. pero' credo che non finisca sullo 0-1 la partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet