[17 Giugno - 2 Luglio] Intralot • bonus condizionato 30€ su Ronaldo marcatore nella Conf Cup
-
@10marco
ma c'è sempre stata quella frase nelle condizioni? Io avevo saltato la prima, e mi sembrava di aver controllato prima di decidere di partecipare...
EDIT: c'era. Me la sono persa io, pazienza, ma il titolo trae in inganno: Scommetti almeno €10 in singola sulle partite del Portogallo: per ogni partita in cui hai scommesso, ogni goal del fenomeno ti premia con €5 -
quindi? per domani dobbiamo scommettere o no?
-
Non so.. a questo punto conviene giocarla, per pochi centesimi si rischia di mandare tutto a rotoli
-
Io l'ho giocata, non si sa mai
-
solo 2 gol ha fatto se non sbaglio? quindi 10 di bonus ci spettano?
-
@max1981 yep
-
oggi ho ricevuto un bonus di 10 euri, ma sarà per cristiano ronaldo o per gli europei?
-
@DanzaKitaKita Secondo me per gli europei, visto che sono finiti prima. Però quien sabe? Di certo ne mancano ancora 10
-
@Passenger vabbè noi intaschiamo e via
-
Ma voi l'avete ricevuto?
-
anche io ne ho ricevuti 10, ma non so se è quello dell'italia o questo
-
@Machi ieri 10 euro ma nn si capisce quale sia il bonus...
-
@kiuk
A me ieri mi han detto che quelli che avevo erano per l'U21. -
io l'ho ricevuto ma dovrebbe essere di CR7 10 di bonus ogni gol davano 5 euro e ne ha fatti 2.
ma bonus europei u21 che fine ha fatto? dovremmo avere anche qui 5 di bonus ( 2 euro a gol e sono 5 gol fatti) -
io ancora non l'ho ricevuto
-
@max1981 il primo bonus che hai ricevuto è quello degli europei, quello di cr7 sarà il prossimo
-
A me è stato accreditato un nuovo bonus di 10 euro! Dovrebbe essere questo
-
Confermo! Bonus accreditato
-
@kiuk ah ok!
-
Io ancora non li ho visti i 5€ per CR7 (ho scommesso solo in una delle 2 partite in cui ha segnato...).
Che non bisognasse scommettere obbligatoriamente TUTTE le partite del Portogallo? Compresa quindi l'ultima in cui ha dichiarato che non avrebbe giocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet