[non sfruttabile] Bonus Sky Bet Loyalty
-
@mike000 30 euro di bonus-> un qualsiasi rating>90% -> +27 euro
-
@emanueleserra99 A quanto pare non sai leggere e manco hai letto le guide, si parla di bonus sul rimborso
Devi usare il RISK FREE.
-
@mike000 "Mi sono loggato su skybet per vedere se era avvenuto l accredito della promo Bulider e oltre a quel bonus mi sono trovato accreditato anche un altro bonus di 30 euro con descrizione" Sky Bet Loyalty ". "
-
@emanueleserra99 L'unico modo di guadagnarci era puntare su partite con Juventus - Lazio migliaia di β¬ in RF che hanno pressochΓ© liquiditΓ infinita, in altri modi no, oppure abbinarlo al builder appunto e sperare di guadagnarci
-
@mike000 Infatti non si parla di sfruttare il bonus sul RF del 15%, forse non sono io quello che non sa leggere
-
@emanueleserra99 Nel post si parla del bonus RF 15% non di altri post.
Il sky bet royalty era un bonus casinΓ².
Se tu puoi giocare i bonus casinΓ² sulle scommesse, bello per te
-
@mike000 Ha aperto questo post perchè si è trovato 30 euro di bonus (immagino che abbia perso alcune punatate mentre faceva il bonus di benvenuto) le risposte sono state "ingnoralo", in realta' invece, come puoi vedere, si poteva benissimo giocare per un guadagno totale di almeno +27 euro, non ho mai parlato di sfruttare il bonus sul RF, quindi sei tu in errore caro mio , inoltre non è "royality" ma skybet loyality, bonus che ho ricevuto anche io per due volte e sfruttato, perchè appunto relativo alla promozione del RF
-
"Ragazzi ma me lo porta in bonus scommesse. Anche io pensavo che era per il casinΓ². ChiederΓ² all assistenza e vi faccio sapere"
-
@emanueleserra99 Skybet loyalty Γ¨ un bonus casinΓ², si chiamano bug, e i bug portano al ban/ghiacciamento
-
@mike000 Nessun bug, semplicemente c'era la promozione del RF attiva e molti come lui e come me si sono ritrovati questo bonus che per l'appunto si chiamva "skybet loyality bonus"( solito wag x1 e quota minima 2) , semplice semplice, se lo capisco io immagino lo possa capire anche un " ninja esperto" come te
Prima di commentare, fare un bel respiro e pensare a cio' che si sta per dire non fa mai male , non solo per un fatto di educazione, ma anche per risparmiarsi pessime figure.Ps. Che poi, loyality = fedelta', ed il testo della mail relativa al bonus guarda caso come inizia? "pensiamo tu sia uno dei nostri clienti piu' importanti e vogliamo che tu ti senta ricompensato ogni volta che giochi con noi". Capisco poi che i bookmakers quando c'Γ¨ da guadagnarci non vedano l'ora di acclamarci come "i loro clienti piu' importanti", ma anche da questo elemento si poteva dedurre il tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2025 NinjaBet