[esclusiva] Leovegas Bonus deposito 20% fino a 20€
-
@barcollo se vuoi puoi dividerlo anche in più scommesse
-
@elmachico891 a volte compare a volte no...in basso a destra..deve comparire CHAT...
-
@cris ottimo!!! come a me..
-
ciao a tutti, ho un piccolo dubbio, siccome ho vinto la scommessa su leovegas e quindi ho dovuto movimentare i soldi, sul profit tracker questa "prima vincita" devo inserirla sulla voce "incasso punta" percaso?
-
@cris esatto, inserisci l'importo vinto su "importo punta" e con importo negativo la responsabilità persa su betfair in "importa banca"
-
@davidsake ok, siccome ho perso l'importo vinto su leovegas, inserisco la vincita ottenuta su betfair dove precedentemente ho inserito la responsabilità persa, e sull'"importo punta" lascio la vincita ottenuta oppure devo cancellarla?
-
@cris su incasso punta metti 0, su incasso banca metti la vincita ottenuta meno le commissioni
In pagato ci va solo l'importo della scommessa -
ok, su incasso banca oltre alla vincita ottenuto meno le commissioni devo inserire anche la perdita relativa alla prima puntata che ho vinto su leovegas?
-
@cris no, devi trattare una riga per ogni scommessa. La prima volta che hai usato il bonus lo hai messo come bonus, tutte le scommesse successive per il rollover vanno in pagato, perchè è come se fossero soldi tuoi
-
@davide alla fine mi ha dato sempre lo stesso risultato, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet