[17 - 27 Agosto] Betclic • rimborso 5€ su tripla Serie A
-
@gattoneoneone che bella filosofia, a sto punto puoi anche rigiocarti il bonus, tanto per 5 euro no?
-
ciao a tutti, nella guida sta scritto che bisogna scegliere 1 partita con rf alto e 2 con rating alto, è indifferente l'ordine delle partite si??
-
Questo post è eliminato! -
@Gattoneoneone Non conviene semplicemente perchè esito probabile non è uguale a esito certo... e poi perchè è meglio 1€ sicuramente che 15€ forse. Anche Zio Paperone ha riempito il suo deposito una monetina alla volta
-
@bobbymunson "ti diranno sempre come hanno guadagnato il primo centesimo, ma mai come hanno guadagnato il primo milione" cit.
-
semmai il problema è che con cifre cosi risicate e non potendo usare il mercato 1x2 su juve vincerla è uguale a fare ambo, di squadre affidabili c'è rimasta solo la roma, il milan rinviato le altre sono tutte imprevedibili
-
@donatello23 azzz un ninja da Gaeta
-
@ajnin dalla bellissima Gaeta*
-
Ragazzi va messa per prima la partita con rf più alto e dopo le due con rating alto?
-
@gattoneoneone Io mi sa che me la gioco così. Anche perchè non ho capito come posizionare le partite nel moltiplicatore..
-
@giggired devi posizionarle in ordine di inizio, come fai di solito con il multiplicatore.
-
@speramobbene Si ma oltre a dare importanza all'inizio, va prima la partita con l'rf o quella con il rating più alto?
-
@giggired prima RF alto perché devi cercare di perdere subito
-
l'oddsmatcher per Betclic è da sistemare ancora, non mi da Serie A
-
@lordcasco puoi provare ora? io ora la vedo
-
Ma si possono giocare anche mercati diversi dall' 1X2?
-
@bobbymunson in genere basta un RF alto per i rimborsi, ma in una multipla l'RF alto dipende dalle quote totali, quindi automaticamente con una ad RF alto e due comunque con quote alte e vicine (=rating alto) si ottiene un buon compromesso tra RF totale alto e quota totale non eccessiva
-
@miriam qualsiasi scommessa che rispetti la quota minima
-
il bonus si può giocare in singola?
-
@mastro sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet