Conto betfair prosciugato
-
mettetevi la doppia autenticazione, ci si mette un secondo i più a loggarsi e siete sicuri, si è da tempo capito che bf non filtra gli accessi dall'estero e non da certezze assolute solo con la password
-
-
Purtroppo anche a me ieri è capitato lo stesso episodio. “”Fortunatamente”” avevo solo 25 euro nel conto, ma comunque è davvero una presa a male, anche perché utilizzavo la stessa password su ogni sito e ora dovrò cambiarla. Spero che betfair riesca a riaccreditarmi i soldi
-
@alee-ra avevi l'autentificazione a 2 fattori?
-
@simo96s ha detto in Conto betfair prosciugato:
Mettetevi la doppia autenticazione
Sottoscrivo sempre e su ogni sito possibile, i soldi vanno tenuti al sicuro
-
@lau-albu sfortunatamente no, dopo quanto accaduto ho cambiato tutto e messo l’autenticazione a due fattori, quindi spero di essere al sicuro d’ora in avanti
-
@alee-ra ma infatti c'avete dei soldi dentro, perchè non proteggerli non lo so ... che sia da lezione ...
-
Ragazzi... Oggi mi è arrivata una mail dove quelli di Betfair mi dicevano di aver chiuso il conto. Adesso non riesco ad accedere, mi dà errore. Avevo qualcosa come 300€ dentro... Ma il bello è che io non ho toccato assolutamente niente...
-
@Gearscrew8 purtroppo non sei il primo oggi c'è una discussione aperta non riesco a linkartela.
Staranno facendo epurazione a caso con questo metodo aggressivo .... Mah -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet