[non profittevole] Netbet • 5€ rimborso multipla su Serie A
-
@betbetbet certo
-
A me la chat non funziona. Credo che questa settimana farò una prova con due eventi uguali e due diversi, in due multiple diverse, e vedrò come andrà.
-
@Davide @davidsake Nella guida il link dell'oddsmatcher è sbagliato ... avete messo quello di BetClic.
EDIT: indirizza su quello di NetBet.. (è sbagliato il nome allora) -
@milford aggiustiamo subito
-
sbaglio o questa settimana la quadrupla non è possibile?
-
@ninjaraiden mi sembra ci siano ben più di 4 fasce orare, per quale motivo non sarebbe possibile?
EDIT: sono 4 precise per questa settimana -
@davide giusto, non avevo visto una XD my bad
-
@Davide un dubbio che mi affligge è come piazzare le 4 multiple... Cioè possiamo piazzare 4 multiple uguali? o devono essere tutte 4 differenti?
-
@ninjaraiden dovrebbero essere tutte differenti, almeno per una partita (le altre 3 anche uguali)
-
@davide le fasce orarie sono 5: sabato 18:00, sabato 20:30, domenica 18:00, domenica 20:30, lunedí 20:30 (lunedí dovrebbe valere come normale giornata di serie A)
-
Scusate la domanda ma una volta impostato il RF%10/5 bisogna ordinare e quindi cercare le partite per RF% o per rating?
-
@nainggolan una con RF alto e le altre con rating alto
-
Non fate come me che ho giocato gg, è valido solo su 1x2, per fortuna che lazio e napoli si sono date da fare
-
Ho letto la guida troppo tardi, ormai questo turno l'ho saltato. Mi chiedevo se fosse lecito piazzare adesso la multipla per la prossima giornata di campionato, nonostante quella attuale sia ancora in corso.
Ci sono vincoli su quando piazzarla? Oppure tengono conto solo di che partite ci sono nella multipla? -
@fabryx92 che senso ha piazzarla adesso ? ti potresti trovare con quote sballatissime tra una settimana
-
@visitorq Non intendevo piazzarla subito, era per capire se ci fossero vincoli nel considerare qualificante la multipla.
-
ma solo io non riesco ad usare i 5 euro bonus? clicco su 5 come importo puntata ma continua a dirmi "saldo insufficiente". Il bonus l'ho attivato e la quota è 3,6
-
Ragazzi mi è stato accreditato il bonus di 5 euro. Ho provato a giocarlo ma non mi fa fare la giocata su netbet. Anche a voi per caso è capitato?
-
@marcone696 su quale partita stai cercando di giocarlo?
-
@davide io su Bilbao-Leganes di questa sera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet