[non profittevole] Netbet • 5€ rimborso multipla su Serie A
-
@nainggolan una con RF alto e le altre con rating alto
-
Non fate come me che ho giocato gg, è valido solo su 1x2, per fortuna che lazio e napoli si sono date da fare
-
Ho letto la guida troppo tardi, ormai questo turno l'ho saltato. Mi chiedevo se fosse lecito piazzare adesso la multipla per la prossima giornata di campionato, nonostante quella attuale sia ancora in corso.
Ci sono vincoli su quando piazzarla? Oppure tengono conto solo di che partite ci sono nella multipla? -
@fabryx92 che senso ha piazzarla adesso ? ti potresti trovare con quote sballatissime tra una settimana
-
@visitorq Non intendevo piazzarla subito, era per capire se ci fossero vincoli nel considerare qualificante la multipla.
-
ma solo io non riesco ad usare i 5 euro bonus? clicco su 5 come importo puntata ma continua a dirmi "saldo insufficiente". Il bonus l'ho attivato e la quota è 3,6
-
Ragazzi mi è stato accreditato il bonus di 5 euro. Ho provato a giocarlo ma non mi fa fare la giocata su netbet. Anche a voi per caso è capitato?
-
@marcone696 su quale partita stai cercando di giocarlo?
-
@davide io su Bilbao-Leganes di questa sera
-
@marcone696 @crl è strano che non vi faccia fare la giocata, provate a sentire in assistenza
-
@davide ho appena chiesto, poi vi aggiorno
-
Posso giocare il bonus adesso per una partita di sabato prossimo ??
-
@davide Da assistenza chat mi hanno detto che il bonus va giocato in MULTIPLA con quota minima totale di 2 ! a questo punto non so se l'offerta resti profittevole
-
@davide provato sia sull'atletico sia sull'atalanta... Provo a sentire l'assistenza
-
@marcone696 va giocato in multipla
-
forse hanno cambiato i t&c
-
@crl bastano 2 avvenimenti?
-
@marcone696 in teoria si, il problema è avere il tempo per completare il rollover
-
@crl i T&C sono chiari:
"Il bonus potrà essere giocato solo su scommesse in singola e multipla pre-match (non per quelle live e sistemiche) con quota minima 2.00."
se hanno sbagliato a scriverli è un'altra questione
-
@davide provo ora a giocare la multipla e vedo se va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet