[19 - 25 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@alles1997 Grazie del consiglio, è solo che avendo i fondi su Betfair mi faceva comodo. Proverò domani a fare il punta-punta.
-
@darkeneru non ho detto che non puoi utilizzare betfair ti ho consigliato di non usare il punta e banca
-
@alles1997 Ho pensato di fare il punta-punta su Betfair, ma le quote non c'erano nemmeno oppure troppo sballate rispetto a quelle di Unibet (probabilmente non aggiornate).
Per questo avevo chiesto se di solito bancare su betfair era fattibile o meno.
-
@darkeneru falla ora,c'è Winston-Salem Open 2018
1 Sandgren a @2.54 potenziata
2 Dominik a @1.75 betfair -
Ragazzi qualcuno ha puntato Sandgre- Dominik?
perchè nella scommessa su betfair, in attività scommesse me la da comeSandgren v Dzumhur - Esito Finale
Dominik KoepferPraticamente c'è il nome del tennista sbagliato.....anche sul live, quando si selezione chi bettare compare dominik, ma nello schemino a lato quello col punteggio live c'è Dzumhur come nome....non so se mi sono spiegato
-
@adestacope Anch'io lo vedo così, pensavo fosse un match differente. Mi sa c'è effettivamente qualche problema su betfair.
@nonamesan2 Io la quota la vedo a 1.58, ferma così da parecchio.
-
@darkeneru Sandgren a 2.25 calata un pochino mentre dominik su betfair a 1.75 si fanno 3-4 euro
-
@nonamesan2 prova a guardare nelle scommesse in corso su betfair, perchè mi sa che c'è un problema...il "nome del match" è sbagliato...
-
Volevo segnalare anch'io samdgren. Quote sballate a bocce ferme: +7 regalati
-
@adestacope si penso sia un errore di visualizzazione., non cambia nulla il match è quello
-
@adestacope nono è quella. È solo sbagliato il nome non preoccuparti.
Basta che vai dentro e vedi che sono fermi allo stesso punteggio e il nome è corretto.
Cmq c'era anche wh a 1.72 per chi non vuole rischiare -
più che altro non vorrei che annullino la scommessa perchè abbiamo bettato un match "che non esiste"
-
@kaypacha puntato alle 23.50, ripuntato alle 00.00, +10 easy haha,segnalata dopo per non far cambiare quote
-
@nonamesan2 idem
-
@adestacope non farti problemi e punta,il match è quello lì
-
@nonamesan2 Questo è quello che vedo io:
In pratica sul LIVE vedo le partite ormai di ieri 21 Agosto come se stessero giocando ora.
-
troppo tardi,quote abbassate
-
@darkeneru quello è l"exchange cmq
-
@darkeneru era sullo sportbook che dovevi puntare,21 agosto perchè hanno cominciato a giocare ieri e ora hanno sospeso per pioggia
-
@Adestacope @nonamesan2 @Kaypacha @DarkEneru non sbilanciatevi troppo, io non la giocherei... o se al massimo l'avete giocata non rigiocatela... nome sbagliato vuol dire in terminologia tecnica "prenderselo nel c**o...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet