[19 - 25 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
E' successo anche a me oggi! Mi ha limitato la puntata a 48€. Prima volta anche per me
-
@mataleon Dipende.. io in genere faccio fatica a trarre guadagno da queste promo e c'è il rischio di rimanere incastrati se il 2 book non ti accetta la puntata. Devo fare esperienza. Ogni tanto 1/2€ li tiro fuori
-
Ragazzi dipende soprattutto dai tornei... in alcuni addirittura avevo limite a 7 euro... però ho fatto controllare anche ad un amico e guarda caso avevamo lo stesso identico limite, tipo 7,23 mi pare... quindi ne ho dedotto che i limiti sono soprattutto sui tornei, secondo me meno importante è e minore sarà il limite
-
Scusate, non c'è il mercatu su Betfair giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@manx Ce l'ho anche io, già piazzata la prima, tra un'oretta piazzo anche la seconda
-
a voi funziona la potenziata sul wiston salem???
-
@user2222 no
-
@robertmclngn nisba, si resta senza
-
non riesco a trovare il torneo su betfair, se cerco una partita tramite la barra apposita la trova, ma nel momento in cui ci clicco sopra, mi dice "pagina non trovata"
-
scusate non so come andare avanti non riesco ad attivare la potenzia... cioè si attiva senza scommessa , ma appena inserisco la scommessa sparisce.. chi mi puo aiutare..Grazie
-
Ci fossero delle quote decenti
-
@mataleon sbagli, e te lo dice uno che nel tennis non capisce una mazza ho tirato fuori 8€ da una quota 3 e qualcosa
-
Ma quindi non funziona a nessuno questa del Winston Salem?
-
Raga non so se è un errore .. le potenziate si attivano su ATP CINCINATI
io l'Ho appena giocata -
@pantera non è un errore, oggi era l'ultimo giorno di potenziata dell'offerta precedente e allo stesso tempo è il primo della potenziata ATP Winston Salem! Quindi ne hai un'altra da giocare entro le 23:59!
-
@mandorla siii Grazie non lo sapevo spero di farcela a piazzare....
Grazieeeeee!!!! -
@mandorla Ma a te ha funzionato quella del Winston Salem? Cioè ti compare il pulsante per potenziare la puntata?
-
mah, non so voi, a me non va né cincinnati nè salem...
-
@nio sulle qualificazioni non funziona, ma solo su quelle che iniziano fra poco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet