[Guadagno probabile] Goldbet - Bonus edition slot
-
@Eldiablo333 shhhhhh nn gliela ricordare che già sta da qualche mese come un avvoltoio davanti al ristorante ahahaha XD
-
oggi una sculata niente male pure x me. dopo le prime 3 andate in bianco, mi sparo 20€ su Secret of Atlantis a 10€ a spin, che neanche un milionario ludopatico...primo spin niente, secondo e ultimo 135€...alla fine vincita netta di 104€!!! e esulto!!!
-
@l3on E ti credo!
-
@l3on Grande, oggi sculata anche per me, +64 euro su Secret of Atlantis e fuga velocissima dalle slot
-
Questa promo mi ha fruttato in totale circa 100 euro, a fronte di perdite sulle scommesse per 5-6 euro. Speriamo che la facciano per tutta l'estate!
Anzi, se vi viene bene date 5 stelle alla promo in fondo alla pagina con i T&C, magari tanti voti positivi potrebbero spingerli a ripeterla. -
Entro quando arriva il bonus rimborso Goldbet ? Sono 50€ di rimborso e 25€ Bonus ? Ma poi devo giocare il 50€ bonus oggi o altri soldi miei ?
-
oggi subito alla prima slots +87,10. In attesa ancora del bonus di ieri. Goldbet mi sta sempre più simpatico.
E dire che dopo 5 spin ero a +6€.. volevo fermarmi, invece ho aumentato da 2€ a 3€ la puntata e MEGAVINCITA.Non guarderò mai più la Starbust di Giocodigitale con gli stessi occhi, quando mi eccitavo per 2€ di vincita.
-
Ma questa promozione da il 50% ogni giorno?!
-
@Pizzetta no, il 50% è solo il bonus di benvenuto del casinò di goldbet, ovvero il primo giorno in assoluto che giochi al casinò, contando le perdite nette. I successivi giorni non vale più. La promozione sulle slots invece da il 100% a patto che tu perda più di 6€ e che tu giochi almeno 10€ su ogni slots in promozione, che vuoi controllare dal calendario del giorno riportato nel regolamento della promo
-
Cavolo, allora ho perso 7 giorni di promozione
-
8 giri da 1,25€ alla Summer = +23,00 euro.
e visto che non sono esoso e che la vincita mi copre giusto giusto la scommessa che ho sbagliato ieri, direi che sono a posto così!4 gg. di 'sta promo = +75 euro; cui aggiungere una ventina di euro di ritorno dal bonus benvenuto: grazie GoldBet
-
@paolo_lab Vabbè, l'unico sfigato sono stato io?
-
Non scordarti di me ahahah non fosse per la benvenuto starei in negativo dato che i bonus vanno ripuliti...
-
Io non riesco a giocare a "let's fishin" continua a dirmi di installare adobe flash player ma lo ho già installato 3927u5834568735496 volte
-
@Pizzetta prova a cambiare browser
-
@Pizzetta è il browser che, per sicurezza, blocca il flash. aggiungi tra i siti attendibili per cui eseguire flash games.goldbet.it
-
e cmq sulla pagina della promo, in fondo, è presente un voto di valutazione: diamo tutti 5 stelle, mi raccomando, che così la ripropongono spesso
-
@Dado93Giu @Eldiablo333 Dai ragazzi, anche il nostro club alla fine una ventina di euro li ha portati a casa, e per aver giocato alle slot è un grande risultato XD
Ma volete mettere la soddisfazione trash di identificarsi in martin garrix, 130, si vola? Senza prezzo -
@Pizzetta devi andare nelle impostazioni di Chrome, ma non quelle normali, devi digitare qualcosa sulla barra degli indirizzi, in pratica sono i veri settaggi di chrome, da lì dovrai abilitare flash player, scrivi abilitare flash player su chrome e troverai la guida giusta
-
Per chi dovesse giocare il bonus da 50 consiglio Chardy-Lopez Feliciano (tennis) 1.37 - 1.39 con perdita di 1.44
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet