[19 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
-
Prontissimo
-
Per me le live sono molto complicate, ma quanto si può guadagnare da questo offerta??
-
@lunaida-60 ha detto in [19 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Per me le live sono molto complicate, ma quanto si può guadagnare da questo offerta??
considera che ogni partita devi trovare rating tra 90 e 95, quindi su 5 euro perdi massimo 0.5 euro. Poi devi giocare il bonus e sono altri -0.5
Pr cui come dice la guida, il guadagno effettivo si attesta in media tra i 2 e i 4 euro. -
-
Sono piu facili di quello che credete. Provate a seguire qualche partita e fate dei test sui mercati under/over per es. per farvi un idea.
-
Ciao! Se io ho 3.28€ di credito bonus posso utilizzarlo per sfruttare la promo. Lo chiedo perchè nella guida c'è scritto di no, però nei T&C non si fa menzione a questa cosa
-
@mattia0718 devi prima giocare quel credito bonus e poi potrai qualificarti alla promo, solo le scommesse con saldo reale contano ai fini della promo
-
bisogna bancare in betfair nella sezione exchange live ovvviamente?
-
@grigione certo
-
@davidsake nei t&c c'è scritto scommesse LIVE ( ad evento in corso ), mi confermate che valgono anche le scommesse piazzate durante l'intervallo? O con evento in corso si intende pause escluse?
-
@link si valgono
-
Questo post è eliminato! -
Finora ho sempre fatto dei punta-banca classici per queste live, stavo guardando ora dei possibili punta-punta, il fatto è che con importi di 5 € a volte becco anche dei rating buoni, ma solo se vince il book 1, se vincesse il 2 il rating cala drasticamente.
Ho notato che invece aumentando l'importo entrambi i rating tendono ad avvicinarsi.
Quindi, ha senso tentare dei punta-punta per queste offerte? -
Ottimi rating U/O su Premier League ed Eredivisie, dovrei portarmi a casa circa 3,5€
-
@andre1one io è mezz'ora che cerco.. fin ora ho trovato solo rating osceni con perdite di 70, 80 cent a scommessa, ovvero significa giocare per azzerare i 5 euro di bonus, fossero solo 3 partite già sarebbe diverso..
-
Sto giro è stata decisamente utile la MLS di questa notte
-
io l'ho quasi chiusa.. mi manca l'ultimo match.. per un errore un game l'ho chiuso a -1.75.. che mi fa perdere un po di soldi di guadagno ma per il resto dovrei chiuderla al max con -2.5€
-
@milford io sono a quota 3, -1, altri 2 match vediamo se riesco a cavarmela con un altro eu..
-
@link HB Koge VS Nykobing FC
prova a vederti il pareggio di questa se ti è buono
EDIT : hanno appena segnato, guarda se ci sono altre quote buone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet