Bookmaker piu attivi sulle ricorrenti
-
@mc_bet basta vedere la pagina delle ricorrenti per notare che è praticamente sempre presente..
-
@mc_bet unibet forse è il migliore grazie al tennis e con le promo 4 x 10 porti a casa qualcosina
-
Io noto che nonostante sia registrato su unbet e William Hill sono quasi 0 le email con le promozioni che mi inviano , forse. perché oltre le benvenuto non sono molto attivo sui conti?
-
@mr-bigmac guarda che parlavano di ricorrenti e non di esclusive. Ti basta seguire un po' di più o il forum o il canale telegram per vederle
-
@alles1997 sul tennis ci son rimasto scottato il mese scorso (son niubbo e le quote cambiano velocissime) e quindi per il momento lo guardo con diffidenza ed evito
-
@mc_bet nemmeno io sono in grado ieri sera stavo per perdere 50€ però se mai provo mai imparo
-
@alles1997 vero anche questo.
Qualche consiglio da pro? -
@mc_bet forse non mi sono spiegato che sono negato i miei consigli sono segui la guida live del tennis e pedina tutti i ninja che fanno ottimi guadagno col tennis
-
@alles1997 magra consolazione:
Io ci ho perso centinaia di euro (no joke) -
@mc_bet cioè centinaia sono tanti devi seguire bene la guida e giocare su under e over set o totali se fai confusione prima di piazzare scommesse chiedi sulla relativa discussione se quello che stai per fare va bene, all'inizio accontentati di poco 2/3€ solo per prenderci la mano poi punti fare grossi guadagni quando sarai già pratico
-
un buon maestro per le live è william hill con le ricorrenti 5x5 o 3x5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet