[poco profittevole] Betfair - Club delle multiple: 10€ bonus
-
@9bomber puoi bancare su betflag o coprirti con un punta punta se hai urgenza
-
Urgenza non molta. È una partita di stasera alle 21. Dici che si risolve?
-
@9bomber quasi sicuramente si
-
Ok grazie mille. Speriamo.
-
Io sono esterrefatta. Gioco pochissime multiple (in ludopatia sometimes) e nn vinco MAI. Gioco per la prima volta l’anno multipla qua e là vinco. Ora, la freebet mi è addirittura già arrivata ma ho il terrore di provare a scommettere..prevedo limitazione sicura
-
@loopsa questa non è una free bet, sicura che è la discussione giusta?
-
@IllyrianKing giusto nn è quella giusta! Sono da cell nn la trovo..
-
Ho provato a vedere un po' questa offerta delle multiple...però davvero se ne ricava poco. Almeno in confronto al tempo da dedicarci.
Stamattina la multipla dava -15€ circa. Rating dell'intera multipla sempre sotto l'80%. Per ora salto questa promo. -
Questo post è eliminato! -
@VisitorQ ha detto in [poco profittevole] Betfair - Club delle multiple: 10€ bonus:
Ottimo per fare la multipla della settimana
Irlanda - Munster Senior League 04/09 20:45Midleton - Rockmount
Dutching
1 a 2 su Betfair
X a 4 su Betfair
2 a 4.50 su William Hill
Ci si aggiunge 3 partite entro la settimana, e si porta avanti quella delle tre che sopravvive.Puoi spiegarti meglio?
-
@giemme333 cerchi una sure sui tre esiti, giochi 1, x e 2 sul primo esito, gli altri tre li fai tutti uguali, quindi una delle tre va avanti e le altre due terminano, quella superstite la gestisci come una tripla.
-
@VisitorQ come faccio a giocare una sure sul primo esito con il punta punta( suppongo )e con tre multiple in gioco ? C è una guida per fare questa operazione?
-
@giemme333 le devi cercare ci sono varie discussioni sulle sure
-
@VisitorQ ok, ma la sure che dici fa parte di una multipla, come la faccio a giocare in sure solo la prima partita? Puoi darmi delle dritte per favore?
-
@giemme333 scusa ma cosa non ti è chiaro? se il primo esito lo giochi in sure poi il resto lo giochi come tripla ? era solo un esempio, la sure la devi trovare almeno con due esiti buoni su betfair, se hai difficolta prendila con calma e fatti un pò di esperienza sulle multiple.
ESITO 1 = 1 x 2 = Milan =5 x = 4.2 Juve = 1.8
Esito 2 = Cagliari
Esito 3 = Inter
Esito 4 = Genoa -
@VisitorQ non mi è chiaro come faccio a giocare in sure solo la prima partita...per il resto tutto chiaro e ti ringrazio
-
@giemme333 Non è vangelo è solo un idea visto che qui il profitto è molto risicato e cosi si risparmierebbe un pò nelle responsabilità
Multipla 1 - Multipla 2 - Multipla 3
Milan - X - Juve
cagliari - cagliari - cagliari
Inter - Inter - Inter
Genoa - Genoa - Genoa -
@VisitorQ CD Juventude Independiente - Santa Tecla oggi ore 22
Entrambe le squadre segnano
Betfair No 2.25
Unibet SI 1.80 -
Questo post è eliminato! -
salve a tutti. ma posso bancare con betfair o devo usare qualche altro bookamker utilizzando il dutcher?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet