Un paio di dubbi su Betfair
-
Salve, iniziato da poco la grande avventura
completato i primi due step di benvenuto, con Better e Skybet, ma ho un dubbio e un "problemino" con betfair....-
il dubbio riguarda l'uso praticamente esclusivo di betfair con le bancate e valori "insoliti" da usare, nel senso, non diventa sospettoso che uno vada solo a bancare le scommesse e che lo fa con valori tipo 23.76 con 9,78 ecc??? siccome ho letto che spesso capitano blocchi dei conti per attività sospette, non c'e' questo rischio su betfair procedendo appunto sempre con bancate e con questi valori spezzettati? o betfair non da nessun problema da questo punto di vista???
-
riguardo il problemino invece...io ho seguito la guida iniziale, su come procedere all'apertura dei vari conti scommesse e quindi anche betfair, solo dopo mi sono reso conto che anche su questo ci sono delle promo bonus di benvenuto, 20 euro + 100 euro e altra 30 euro + 100 euro, ma bisognava inserire i codici promozionali in fase di iscrizione, non sapendolo e pensandoci io ho aperto il conto invece con procedura normale e quindi niente bonus!
volevo sapere se per qualche motivo, volutamente non si indica di usufruire di tale bonus perche' comporta qualche limite\vincolo che è meglio evitare, o semplicemente è una "dimenticanza" nella guida, che non viene indicato di poter sfruttare anche questo bonus di benvenuto su betfair!
eventualmente è possibile, anche ora, poterlo in qualche modo richiedere o ormai è perso???
ad esempio su better c'e la promo di 20 euro di benvenuto invece che di 10 euro se uno specifica di usare paypal, anche li mi sono accorto solo dopo e non c'e' stato modo di recuperare il bonus maggiorato e ricevendo solo quello da 10 euro!
grazie in anticipo -
-
@trinitaninja ciao, per quanto riguarda i valori delle bancate su betfair puoi stare tranquillissimo, l Exchange è un mercato tra giocatori, quindi i book non controllano queste cose. Mentre per le promo benvenuto che dici chiedi in chat oppure attendi la risposta di altri.. io non ricordo che benvenuto feci su betfair.
-
grazie, un bel sollievo allora, anche perche' con eventuale betfair bloccato sarebbe bloccato tutto il sistema!
ora vedo allora per il bonus di benvenuto betfair! -
@trinitaninja ciao, non pubblichiamo il bonus normale di betfair perchè essendo il primo sito a cui ci si iscrive ed essendo all'inizio alle prime armi non si riesce a sfruttare, per questo abbiamo un bonus esclusivo sulle perdite dell'exchange per i nostri utenti, molto più semplice e pratico che si utilizza mentre si banca normalmente per le altre promo, quei bonus in ogni caso non sono più attivabili in nessun modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet