[20 Agosto - 2 Settembre] Bwin • bSPIN
-
@gardo non penso.. Ci proviamo
-
100 euro sulle slot per riceverne 5....... a domani!
-
@willygames non ti conviene chiudere il conto?
-
ho ricevuto 20 giri gratis sul versamento di 20€ ,mi chiedevo non è come gioco digitale ? cosa cambia rispetto alla solita promo che facciamo? molte volte ho letto che GD E BWIN SO LA STESSA SOCIETA
-
@giovy questi giri hanno wagx40 a differenza di wagx1, il deposito comunque non è vincolato quindi volendo puoi fare un tentativo e usare il deposito per promo future
-
2 teschi in 2 giorni.... Ottimo!!!!
-
Mi sono iscritto oggi a Bwin e sto aspettando che mi verifichino il conto per partire con la Benvenuto.. Nel frattempo posso fare gli spin o conviene aspettare?
-
@gattoneoneone dovresti essere in grado di fare lo spin
-
ma anche a voi da errore tecnico ai giri gratis?
-
freebet da 2 euro, si può sfruttare?
-
@giggired sì, in modalità RF inserendo 2 nell'importo puntata e 2 nell'importo rimborso
scegli un RF alto dall'oddsmatcher, almeno 65%
-
@anonymous Grazie mille, invece per la promo di oggi? 10 euro in multipla, freebet da 5 euro?
-
@giggired non sfruttabile perché tutti gli eventi giocano alle 21:00
-
@anonymous Ah okok, grazie mille
-
I giri gratuiti su starbust sono sfruttabili?
-
Che dire vale la pena depositare 20€ per avere 20 giri gratuiti? Wag 40x ti fan venire voglia di non provarci..
-
@dennisdacoe considera che con un wag 40x è molto difficile ottenere una vincita finale,se alla fine vai a zero utile o guadagni pochissimo rischi di andare in perdita quando fai la puntata per svincolare i 20 euro depositati a meno che non trovi un ottimo rating..io non lo farei
-
bha ho avito i 20 giri depositando il 20 euro
ho fatto i 20 giri ricavando 2.37 , ho cambiato slot e ho giocato piu di 2.37 ma vedo che la situazione e ancora cosi' ,cquali opzioni mi restano ?
non vorrei consumare il mio credito.
-
@giovy Evidentemente per questa promo il wagering è altro, devi giocare in totale 94.8 quindi wagering x40. A meno di bug non è sfruttabile.
-
@tommyhaw ha detto in [20 Agosto - 2 Settembre] Bwin • bSPIN:
@giovy Evidentemente per questa promo il wagering è altro, devi giocare in totale 94.8 quindi wagering x40. A meno di bug non è sfruttabile.
edit : adesso è scomparsa (molto strano ,mha)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet