[20 Agosto - 2 Settembre] Bwin • bSPIN
-
ma anche a voi da errore tecnico ai giri gratis?
-
freebet da 2 euro, si può sfruttare?
-
@giggired sì, in modalità RF inserendo 2 nell'importo puntata e 2 nell'importo rimborso
scegli un RF alto dall'oddsmatcher, almeno 65%
-
@anonymous Grazie mille, invece per la promo di oggi? 10 euro in multipla, freebet da 5 euro?
-
@giggired non sfruttabile perché tutti gli eventi giocano alle 21:00
-
@anonymous Ah okok, grazie mille
-
I giri gratuiti su starbust sono sfruttabili?
-
Che dire vale la pena depositare 20€ per avere 20 giri gratuiti? Wag 40x ti fan venire voglia di non provarci..
-
@dennisdacoe considera che con un wag 40x è molto difficile ottenere una vincita finale,se alla fine vai a zero utile o guadagni pochissimo rischi di andare in perdita quando fai la puntata per svincolare i 20 euro depositati a meno che non trovi un ottimo rating..io non lo farei
-
bha ho avito i 20 giri depositando il 20 euro
ho fatto i 20 giri ricavando 2.37 , ho cambiato slot e ho giocato piu di 2.37 ma vedo che la situazione e ancora cosi' ,cquali opzioni mi restano ?
non vorrei consumare il mio credito.
-
@giovy Evidentemente per questa promo il wagering è altro, devi giocare in totale 94.8 quindi wagering x40. A meno di bug non è sfruttabile.
-
@tommyhaw ha detto in [20 Agosto - 2 Settembre] Bwin • bSPIN:
@giovy Evidentemente per questa promo il wagering è altro, devi giocare in totale 94.8 quindi wagering x40. A meno di bug non è sfruttabile.
edit : adesso è scomparsa (molto strano ,mha)
-
sfruttabilissima per prendere qualche like!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
la scorsa settimana ho avuto lo stesso bonus.
se versi 100 euro, ricevi 25 di bonus e con un wagering da 2500euro da smaltire.
con una grandissima bdc ho chiuso con una vincita netta a due cifre, ma veramente grande bdc!
ci si può sempre provare, anche se non si capisce bene cosa succede se, eventualmente persi i 25 di bonus e cancellato il bonus stesso (non volendo rischiare il proprio deposito per coprire il wag) cosa ne sia dei 100 iniziali versati.
qualcuno sostiene che, cancellato il bonus (perchè ormai perso) i 25 giocati, vengano poi detratti dai 100 di versamento iniziale.
insomma non si capisce se è un bonus "difficilmente sfruttabile ma non rischioso" oppure se sia un bonus "altamente rischioso e improbabilmente sfruttabile".
chissà se sono stato chiaro? ma nessuno ha provato un bonus del genere potendo riportarci cosa succede se si perde il bonus?
ciao a tutti
-
ciao,
per caso tu oppure qualcun altro, avete verificato cosa succede se si conserva un bonus inferiore ad 1 euro? ci sarà il bug che accredita i piccoli bonus oppure no?
so che la promo è nuova e la data di scadenza dei bonus è ancora lontana, ma qualche retaggio della vecchia promo non ci da nessuna indicazione?
ciaoooo
-
-
ciao
il deposito non è vincolato nemmeno se il bonus è sul versamento in euro e non in giri gratuiti?
grazie sempre, ciaooooo
-
@tiberionc questo non lo so non avendo mai provato, l'uico deposito che sono sicuro non sia vincolato è quello che da i giri
-
anche a me ieri, dopo qualche ora è scomparso un bonus da 40cents....
la mia grave colpa è non aver verificato se quei 40cents sono rimasti nel conto e diventati prelevabili oppure se sono proprio svaniti.
comunque anche questa è piena di bugs! tra le freebet ingiocabili da 1euro e sti bonus ballerini, è tutto un giramento di occhi più che di ruote della fortuna!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ciaoooo
-
grazie mille, ma qua serve qualcuno che ci è passato...
a me è andata bene la scorsa settimana e non ho potuto verificare cosa ne sarà del versamento in caso di cancellazione del bonus perchè perso....
bah..... ciaoooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet