[20 Agosto - 2 Settembre] Bwin • bSPIN
-
ciao,
per caso tu oppure qualcun altro, avete verificato cosa succede se si conserva un bonus inferiore ad 1 euro? ci sarà il bug che accredita i piccoli bonus oppure no?
so che la promo è nuova e la data di scadenza dei bonus è ancora lontana, ma qualche retaggio della vecchia promo non ci da nessuna indicazione?
ciaoooo
-
-
ciao
il deposito non è vincolato nemmeno se il bonus è sul versamento in euro e non in giri gratuiti?
grazie sempre, ciaooooo
-
@tiberionc questo non lo so non avendo mai provato, l'uico deposito che sono sicuro non sia vincolato è quello che da i giri
-
anche a me ieri, dopo qualche ora è scomparso un bonus da 40cents....
la mia grave colpa è non aver verificato se quei 40cents sono rimasti nel conto e diventati prelevabili oppure se sono proprio svaniti.
comunque anche questa è piena di bugs! tra le freebet ingiocabili da 1euro e sti bonus ballerini, è tutto un giramento di occhi più che di ruote della fortuna!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ciaoooo
-
grazie mille, ma qua serve qualcuno che ci è passato...
a me è andata bene la scorsa settimana e non ho potuto verificare cosa ne sarà del versamento in caso di cancellazione del bonus perchè perso....
bah..... ciaoooo
-
@tiberionc non so dirti, a me sono 5 giri gratuiti con 40x wagering e li ho rifiutati
-
Dovendo essere "liberi" da bonus per il giorno seguente, se io ho ricevuto una FreeBet da 2€ e l'ho già giocata sono apposto? O devo anche cancellarla da qualche parte?
-
@dennisdacoe se l'hai giocata sei a posto
-
Importo del bonus: EUR 0,48
Restrizione bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 19,2 su Casinò7GamesDeduco che anche se ho vinto la bellezza di 48 cents questi debbano rimanere li
ho puntato perchè ero a secco e tanto mi servono per il weekend uff
Adesso ho vinto questo
Importo del bonus: EUR 1
Restrizione bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 1 su Casinò / Gamesimmagino sia la stessa cosa, li gioco e tanto
-
@Anonymous Vinto freebet da 2€, si gioca in RF 2/2?
-
@mostro-lll esatto.
-
ho vinto 5 giri gratis sulla slot, ho vinto 3.25€
-
Non so se sia già scritto in qualche thread o in questo ma se vincite "giri gratis" potete buggarli
Ad esempio vinci 5 giri gratis:
Vinci 1€
Giochi alla roulette 1€ dei giri gratis vinto
Ti ritroverai in questa situazione:
1€ prelevabile
1€ wagering
Esci dalla roulette
Rientri con 1€
Rifai la stessa cosa finché non perdi l'euro bonus, mi è capitato di farci anche decine di € facendo così -
@mike000 ha detto in [20 Agosto - 2 Settembre] Bwin • bSPIN:
Non so se sia già scritto in qualche thread o in questo ma se vincite "giri gratis" potete buggarli
Ad esempio vinci 5 giri gratis:
Vinci 1€
Giochi alla roulette 1€ dei giri gratis vinto
Ti ritroverai in questa situazione:
1€ prelevabile
1€ wagering
Esci dalla roulette
Rientri con 1€
Rifai la stessa cosa finché non perdi l'euro bonus, mi è capitato di farci anche decine di € facendo cosìsi, il bug è conosciuto... per vincere decine e decine di euro con questo bug, vuol dire pero' azzeccare sempre il risultato sulla roulette... se ci riesci sei davvero molto bravo... il mio massimo è stato beccare 4 rossi di fila
-
@tartaninja io sonp riuscito a prenderlo 13 volte oggi, purtroppo con solo 20 cent... e quando mai
Con 1/2€ è già difficile vincere 2/3 tiri di fila
-
@mike000 ha detto in [20 Agosto - 2 Settembre] Bwin • bSPIN:
@tartaninja io sonp riuscito a prenderlo 13 volte oggi, purtroppo con solo 20 cent... e quando mai
Con 1/2€ è già difficile vincere 2/3 tiri di fila
be' allora sei molto bravo... vincere 13 volte di fila non è molto facile
-
@tartaninja È solo [censored] altro Che bravura
È un po' andare a caso di pari/dispari/colori/19/36
A mio parere quando hai uno stake più basso ti lascia vincere molto di più, d'altronde uso la roulette offline
-
@mike000 scusa ma questo è il metodo del vinci ed esci, che si usa anche su Lottomatica per ottimizzare guadagni?( cioè appena si supera l'euro si esce e poi si rientra?)
-
@il-banchiere non so, non utilizzo lottomatica
Qua basta puntare il bonus(anche sulla roulette) e uscire e rientrare se vinc e fare la stessa cosa finché non perdi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet