Difficoltà per i pro
-
E poi devo proseguire con la guida per guadagnare su william hill tra sette giorni?
-
Comunque mi sa che questa cosa non fa per me... è troppo troppo complicata! Ci volevano dei video esplicativi come i primi che avete fatto che erano chiarissimi... almeno fino a quando non si padroneggia bene tutto.
Io ho ripetuto meccanicamente quello che mi hai detto di fare ma ci ho capito davvero poco... -
@vitopal esatto ricordati di mettere sempre limiti molto alti (anche migliaia di € ) quando ti iscrivi ad un nuovo sito, altrimenti ti ritroverai con lo stesso problema
-
ad esempio anche su Better ho un bonus di 10euro ma come lo prelevo??? BUH
-
@vitopal se hai un bonus di 10€ su better non hai ancora completato la guida di better
-
oddio! In pratica devo fare l'opzione br su better?
-
@vitopal sì, ma la farai quando avrai anche betfair operativo, al momento non puoi fare nulla
-
Ciao Davide mi potresti aiutare a capire cosa devo fare adesso?
-
@vitopal riprendi in mano la guida di better, verifica il tuo saldo bonus (dalla tabella centrale grigia della pagina lista movimenti e giocate) e se hai ancora il bonus di 10€ ripeti l'operazione di puntare e bancare con l'oddsmatcher di better in modalirà BR
-
devo fare SOLO il br o anche l'altra operazione? inoltre mi risulta di avere ancora un bonus sport di 10€ su Betfair e credo di avere anche il bonus su William Hill
-
sì ho un bonus di 25€ su william hill
-
@vitopal dipende da cosa avevi fatto l'ultima volta, se hai giocato già il tuo deposito non serve che lo rifai, è già prelevabile e devi giocare solo il bonus.
Per betfair https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)Per williamhill, fai la stessa cosa come indicato nella guida di williamhill, segui le istruzioni dal punto in cui le avevi interrotte
-
comunque è strano perché io ho seguito alla lettera la guida better... com'è possibile che non abbia riscosso il bonus? Sulla guida fa prima la giocata Bonus Ritorna e poi quella normale. Come faccio a sapere quale delle due devo effettuare?
-
@vitopal se hai un bonus fai la giocata per il bonus.. Evidentemente la prima volta non avevi ancora il bonus e hai giocato solo il deposito, in ogni caso non da differenza quale giochi per prima
-
ok ci provo
-
ciao... sto cercando di bancare 10.69 su betflag ma non me lo permette... non mi permette di inserire cifre decimali.
Inoltre ho puntato a 1.55 ma sto bancando a 1.50 perché è cambiata la quota... ci sono problemi? -
Mi dice: 'l'importo deve essere multiplo di 0,50euro' e lo arrotonda a 10
-
@vitopal è normale, betflag permette solo scommesse con importi multipli di 50 centesimi, devi per forza arrotondare
-
ah e non lo so perché sull'oddsmatcher mi dice di puntare 9 e spiccioli
-
@vitopal l'oddsmatcher ti dice un importo, poi tu lo arrotondi ai 50 centesimi più vicini, funziona così ed è del tutto normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet