Difficoltà per i pro
-
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Vito.
Chiedo scusa se infrangerò qualche norma del regolamento o se riproporrò discussioni già fatte in passato... ho dato una rapida occhiata e non ne ho trovate di simili.
Ecco... io ho conosciuto il sito ninjabet e ho seguito le prime tre guide gratuite... ho guadagnato i soldi che vengono promessi dalle guide e mi sono trovato benissimo! Era tutto estremamente chiaro e semplice... al punto che mi son convinto a fare l'abbonamento pro.
E poi... poi ho provato a fare lo step successivo ma sembra arabo per me... non ci capisco nulla! Non capisco come si accede ai bonus ricorrenti... non ho capito quale ordine seguire, mi sono letteralmente bloccato e perso.
Consigli? Risposte alle mie difficoltà? Grazie! -
leggi bene le guide, e seguile passo passo. poi in ogni guida trovi il link della discussione. fai le domande li e qualcuno ti aiuterà
-
@vitopal Ciao Vito, ti consigliamo di proseguire per prima con le offerte di benvenuto che trovi su www.ninjabet.it/benvenuto.
Le ricorrenti richiedono di aver già acquisito esperienza con tutte le strategie proposte dalle offerte di benvenuto.Se hai delle domande o dei dubbi relativi ad una offerta in particolare, puoi scrivere nella discussione apposita (ogni guida ne ha una), cliccando in cima o in fondo alle istruzioni sul pulsante "domande? Vai alla discussione"
-
le prime guide sono estremamente chiare... le pro sono scritte in arabo... forse sono io che non ci riesco ma sono davvero complicate!
-
@vitopal ti assicuriamo che sono tutte scritte nel modo più chiaro e semplice possibile, l'unica . differenza sta nella mancanza di un video tutorial. Rinnovo il consiglio a chiederci qualsiasi cosa sul passaggio preciso della guida che non capisci
-
Forse sono io che, essendo profano, ho difficoltà...
-
adesso ho fatto una ricarica e ho 54,53 euro su betfair che è la quota pari alla responsabilità ma mi dice che i fondi sono insufficienti.
Cerco di versare altri fondi e mi dice che ho raggiunto la quota massima impostata... ho provato a modificarla e mi dice che lo farà. Intanto avevo già piazzato una scommessa su william hill. Come faccio??? -
@vitopal Se ti dice che i fondi sono insufficienti evidentemente non hai abbastanza fondi reali per sopperire alla responsabilità.
Quanto dovevi bancare e a che quota? -
50,49 a 2,05
-
scusa... 2,08
-
la responsabilità è di 54,53 e sul conto ho esattamente 54,53. Perché mi dice che i fondi sono insufficienti???
-
@vitopal Sicuramente hai un bonus sport nel saldo, che non può essere usato per bancare, in verità non hai disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
mi dice che ho 9,01 totale bonus sport
ma adesso che ho già piazzato la puntata di 50€ su William Hill c'è un modo per non perdere quei soldi?
Io ho aumentato la ricarica settimanale massima ma mi dice che verrà confermata il 27. La partita è domani! Help me!!!! -
@vitopal intanto ti consiglio di bancare quanto più possibile con i 45,52€ che hai effettivamente sul conto in modo da limitare i danni il più possibile
-
ma se aprissi un nuovo profilo betfair?
-
@vitopal dovresti essere riuscito a bancare 42.15€ secondi i mie calcoli
-
@vitopal no, non puoi aprire un nuovo conto betfair. Devi avere 1 e UN SOLO conto per ogni sito. Se hai pazienza e fai come ti dico aggiustiamo tutto ora
-
mi dice che non dispongo dei fondi sufficienti.. ma perché????
-
@vitopal che partita stai bancando? Puoi allegarci tutti i dettagli del tuo saldo e della partita in questione?
-
La partita è Lincol - Bury.
Portafoglio principale 45,52
Depositi (non prelevabili) 45,52
Vincite 0Bonus disponibili
Totale bonus sport 9.01
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet