Problemi con Carta ricaricabile MasterCard
-
Ciao, avete mica avuto anche voi problemi con una carta di credito Mastercard ricaricabile in fase di prelievo dai siti dei book (al momento con SportPesa e Sisal)?
In pratica fino ad oggi non avevo mai avuto problemi sia in prelievo che in deposito , ma negli ultimi giorni per tutte le operazioni di prelievo ottengo un messaggio di operazione rifiutata da parte di Nexi. I book riferiscono che è un problema della mia carta mentre Nexi e la mia banca riferiscono che è un problema di come viene utilizzato il circuito Mastercard dai siti web.
Alla fine non riesco più a prelevare. Avete avuto anche questo problema? -
@superfixo le carte mastercard purtroppo hanno questi problemi con i siti di scommesse.
Devo farti fare un bonifico -
@superfixo Utilizzi direttamente la carta per depositare? Potresti provare a passare attraverso Paypal e vedere se il problema si risolve.
-
@davidsake si ho sempre usato la carta sia per depositare che per prelevare. Su alcuni book uso anche Paypal e non ho mai avuto problemi con su nessun canale di pagamento. Adesso questi 2 book fanno storie. Mi dicono che è colpa della mia carta ma secondo me è solo una scusa in quanto Nexi mi ha confermato che l'errore è legato a come loro usano il circuito Mastercard.
Il problema è fastidioso perchè devo depositare un importo su sportpesa in attesa di una promo a meno che non voglia vincolare questo nuovo importo per x tempo mentre posso prelevare il rimanente. -
Ciao,come hai risolto per i prelievi tramite prepagata MasterCard?
-
@superfixo sei riuscito a trovare una soluzione al problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet