[guadagno probabile] Rimborso perdite Slot Sisal 5€
-
L'anno del Gallo
Sisal è orgogliosa di presentare in esclusiva le Slot del Paese del Dragone, le uniche in doppia lingua Cinese e Italiano.
Gioca e divertiti con Eastern Dragon, Emperor's Garden e Tian Long dal 14 al 20 giugno 2017 e approfitta di questa incredibile promozione, per te fino a
5€ DI BONUS
Partecipare alla promozione è semplicissimo:
Accedi al tuo conto e vai sul Programma Fedeltà
Aderisci alla promozione L'anno del Gallo tramite l'apposita card
Gioca a Eastern Dragon, Emperor's Garden e Tian Long da pc e da mobile
Ricevi il 100% delle tue giocate non vincenti fino ad un massimo di 5€ di bonusLink alla promo: https://www.sisal.it/slot/promozioni/gioco-promo-2?prov=CMAX_SLOT-TIAN-LONG
Utilizzabile secondo voi?
-
Non sono le slot da fare col classico metodo "entra ed esci"?
Hai ricevuto una mail dedicata o è una promo per tutti?PF
-
@Phileas-Fogg è una promo per tutti. È quello che mi piacerebbe sapere, se il metodo fosse entra e esci come su better
-
il problema è che il rimborso è sempre sulle perdite...quindi immagino sia difficile guadagnarci
-
@RiccGr @Phileas-Fogg no, su Sisal il bonus lo danno tutto insieme DOPO la promo (nei T&C e' chiaramente indicato: entro 5 gg dalla fine della promo, ergo tra il 21 e il 25 giugno).
ed essendo sulle perdite o si ha fortuna e si va sopra i 5,00 euro, oppure si perde e basta purtroppo solo Lottomatica e Totosi' hanno il generoso sistema entra/esci
-
@paolo_lab @Liuke grazie mille! Peccato però, perché ne mettono quasi ogni giorno
-
@RiccGr figurati! grazie @paolo_lab mi ricordavo bene infatti!
-
@RiccGr figurati. onestamente un paio le ho fatte, ma quando ho visto che sei sempre in perdita (di 1 o 2 euro) ho lasciato perdere
-
Scusate ragazzi ma siete voi o lo staff a mettere guadagno probabile fra parentesi perchè in realtà di probabile c'è gran poco, lo definirei "possibile" al massimo
-
In realtà sarebbe molto più corretto "guadagno IMPROBABILE" perchè è esattamente così non avendo le probabilità a favore ^^
-
-
Sisi era più perchè leggevo probabile come un "consigliata" e nel caso fossero stati gli utenti a metterlo mi sembrava un pò come se consigliassero queste offerte dai molti lati negativi convinti dell'alta probabilità del guadagno. Ma se sei spesso tu a metterlo @Claudio-NinjaBet, conoscendo la tua avversità alle slot, mi limiterò a distinguere fra guadagno garantito e possibile allora
-
@Enrico se è suggerito lo inseriamo nelle ricorrenti è giusto per distinguere tra quelli non sfruttabili, quelli a guadagno certo (che sono nelle ricorrenti) e quelli a guadagno probabile/possibile/improbabile
-
In positivo di 4,78 €, aspettando il bonus di 5 € che potrebbe arrivare anche il 25 giugno
-
@Jakie se sei in positivo non riceverai il bonus. il bonus lo ricevi a rimborso delle perdite nette (perdite meno vincite)
-
@Claudio-NinjaBet Pensavo che con il metodo entra ed esci venissero considerate le perdite fino a 5 €. Poco male, 4,78 € li ho fatti lo stesso
-
@Jakie quel metodo funziona solo con alcune offerte di better e totosi
-
Stavolta passo! Sinceramente preferisco di più il rimborso del 100% delle giocate su Goldbet, peraltro l'hanno pure rinnovata la promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet