TENNIS kiki bertens vs anett kontaveit Cancellata EUROBET
-
Ciao a tutti chiedo scusa se non dovessi essere nella sezione giusta.
Oggi ho iniziato Eurobet e tra le tante piccole scommesse qualificanti che ho piazzato ne ho una da 50 sul 1 per kiki bertens vs anett kontaveit sul TENNIS che è stata cancellata.
Su Betfair mi è stata già rimborsata ma, su Eurobet mi viene avvisato che dovrò aspettare tre giorni e, se la partita non verrà disputata, riceverò il bonus.
Le mie domande sono 2:
Quando mi verrà assegnato il rimborso non sarà contato come qualificante giusto?
Qualcuno sa quando verrà disputata? su Betfair Exchange non trovo nulla e nella live chat di Eurobet mi viene detto che non lo sanno è che molto probabilmente verrà rimborsata, però si sa la prudenza non è mai troppa.
Grazie mille per chiunque mi risponderà, sono un po' disperato che odio questo tennis e i suoi mille rinvii e cancellazioni -
@jungle ciao, verifica con l'assistenza di eurobet. In teoria è importante che sia piazzata, poi l'esito della qualificante non dovrebbe contare.
Se è già stata rimborsata su betfair, significa che non si disputerà entro 72 ore e quindi ti verrà sicuramente rimborsata anche su eurobet- -
Grazie mille meno male. Quindi posso già scalare 50 ai 400 qualificanti?
-
@jungle per questo devi verificare con l'assistenza, non posso confermartelo
-
Va bene grazie mille molto gentile
-
@jungle ti posso confermare che la dannata Bertens si è ritirata prima della partita quindi non verrà più disputata, infatti la Kontaveit sta giocando contro un'altra ora. Ho avuto un problema simile su un altro book, prima e ultima volta che scommetto sul tennis
-
Idem ultima volta. Grazie mille almeno ho la conferma che ricevero il rimborso, però che noia 3 giorni sprecati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet