Dubbio su Guadagno & Strategia Rimborso
-
Salve! Nella guida 6, o comunque in tutte le strategie con il rimborso, quando viene detto di giocare il rimborso ottenuto questo viene messo come BR e viene tutto considerato come un guadagno. Non dovrebbe essere invece considerato come "qualificante" così da "sommare la perdita" alla prima scommessa fatta in RF ?
Il ragionamento è giusto o sono io che mi sono perso qualcosa? Perchè se così non fosse allora in tutte le RF conviene che vince la Bancata. -
Li imposti come Br perché tu i soldi non li hai spesi e quindi la vincita che generi è pulita senza toglierti nulla.
Se ti occorre altro chiedi pure. Sono qui -
@lucabattaglia Ciao, non ha molta importanza come giochi la scommessa con il rimborso, alla fine che tu giochi in BR o in Normale, bancherai sempre lo stesso importo preciso. Cambia la grafica sì è vero, e in tal senso è vero che sarebbe più corretto sommare la perdita in modalità normale al valore positivo indicato precedentemente dal calcolatore in modalità RF.
È solo una prassi, quella di giocare i bonus in modalità BR: se usi il profit tracker, registrerai la scommessa in RF e ti darà una perdita, poi registri la scommessa bonus (quindi colonna bonus) e ti darà un guadagno che supererà la perdita.
È solo una questione di punti di vista -
Si diciamo che tutto era fatto per visualizzare meglio il profit tracker. Quindi per sistemarlo mi basta considerare il rimborso come una qualificante?
-
@lucabattaglia no, nel profit tracker tu devi sempre riportare la realtà: giochi un bonus? Lo scrivi in bonus. Fai la qualificante con soldi reali? lo scrivi in pagato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet