[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
@Chomp96 Contattando l'assisstenza mi è stato detto che non ho diritto alla terza tranche del bonus perchè ho prelevato, confermi?
-
@Mr-BigMac la loro assistenza in precedenza ci ha confermato che ogni fase va a se, e che tra le varie fasi è possibile prelevare senza problemi alla loro conclusione, hai già fatto il deposito con relativa scommessa qualificante, e alla sua conclusione non hai ricevuto il bonus?
-
@Chomp96 Si, e contattando l'assistenza (in inglese, in live chat) non ne ho diritto, aspetterò l'assistenza italiana per vedere anche loro cosa dicono.
-
Salve..una domanda: dopo aver piazzato la prima scommessa con conseguente bonus...sono andato con la seconda scommessa: nel fare il secondo bonus di 20 mi appare l'errore: la tua puntata supera il limite consentito!
-
@fulvioaffa riduci l'importo che stai scommettendo e riprova, potrebbero averti limitato
-
Ciao, ho effettuato la prima puntata da €20 e purtroppo ho vinto, ora ho un saldo di €92: €72 cash + €20 di bonus.
Le istruzioni dicono che dovrei piazzare una scommessa da €160, ma anche che non posso depositare ulteriori fondi... quindi come mi dovrei comportare?
grazie -
@Witsche scommetti l'intero saldo presente nel conto. Se perdi passi alla fase successiva altrimenti scommetti altri 68€ per terminare il rollover e passare alla fase successiva
-
@Anonymous ma i €92 devono essere scommessi NORMALE oppure €72 NORMALE + €20 BR?
-
@Witsche nel profit tracker segni 72€ su Soldi Reali e 20€ su Soldi bonus
-
continuo a non capire una cosa: se il rollover è sul bonus perché è necessario perdere la scommessa effettuata con il primo deposito? in pratica non dovrei cercare di perdere €160 solo se risultasse vincente la scommessa del primo bonus?
-
@Witsche serve perché betway scala prima i soldi reali. Se vinci la giocata con il depositi avrai il saldo reale "davanti" ai soldi bonus, quindi devi scommettere di più subito per azzerare tutto, e quindi guadagni di meno
-
un'ultima domanda (spero ): con l'oddsmatcher ho visto che tutti gli eventi validi hanno rating sotto il 95, scommetto ora o aspetto tempi migliori?
-
@Witsche se trovi rating 95% con quota minima di 1.75 sono ottimi, sfruttali subito
sopra a 90% va bene
-
Buonasera, ho effettuato ieri la prima scommessa da 20€ perdente su Lazio - Juventus, ad ora non ho ancora ricevuto il bonus... è normale? attendo ancora fino a domani? contatto la chat? Grazie
-
@elmachico891 è normale, devi attendere ancora un po', riceverai comunque il bonus.
-
Buonasera, ho giocato la prima scommessa con il saldo reale (20euro), a quota 5 e ho vinto la scommessa (100euro) sul bookmaker. A questo punto mi è arrivato il bonus da 20 euro ed il mio nuovo saldo è di 120 euro. Come devo procedere adesso nella pratica per concludere la prima fase guadagnando?
Grazie.
-
Ciao a tutti.
Nella seconda fase, ho vinto la giocata bonus sul bookmaker, mi trovo quindi a dover rigiocare per poter soddisfarre i requisiti rollover e passare alla fase 3.
Per soddisfarre il rollover ho quindi giocato tutto l'importo che avevo (reale+bonus) e bancato su betfair.
Ora però come faccio a calcolare il vero guadagno che genero da questa giocata?, stando al profit tracker vado sotto di 5,5, il quale però non tiene conto della giocata fatta con reale e bonus. -
@lucaa17 se hai già contabilizzato una volta il bonus in guadagno con quella giocata che hai vinto, tutte le successive giocate che farai per completarne il rollover dovranno essere in modalità normale, e mostrarti una perdita
-
@DJpetre ora dovrai fare un punta banca da 120€, a quota minima di 1,75 e rating alto, se tale giocata sarà perdente, avrai concluso, se invece sarà vincente, dovrai scommettere alti 40€ alle stesse condizioni, e avrai concluso il rollover
-
@Chomp96 sul profit tracker vado in negativo, ma questo perche non calcola che sto puntando una parte in spldi reali ed un altra in soldi bonus.
Se invece vado sul foglio excel qualora bancassi o vincessi sono in positivo di 10, perche li mi tiene conto di bonus e spldi reali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet