[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
Il bonus benvenuto è ancora disponibile per chi ha già completato la fase 1?
-
@deluca sì, se lo hai attivato prima della scadenza ricevendo almeno il primo bonus puoi proseguire con questa scaduta
-
@TorGio23 In chat!
-
Ciao io ho completato la fase 1 e come scritto nella guida ho prelevato,ho depositato 20 euro fatto la seconda scommessa, l'ho persa ma il bonus non arriva,l'operatore della loro chat mi ha detto che visto che ho fatto un prelievo non ho più diritto al bonus..perché??
-
@antomaggi si sta sbagliando, in quanto consentivano il prelievo tra una fase e l'altra, quindi prova a ricontattarli sperando di trovare un altro operatore
-
@Anonymous ok grazie riprovo
-
@Anonymous ecco cosa mi ha scritto: punto33.se il cliente vuole prelevare il suo saldo prima di aver scommesso completamente il suo secondo deposito non avrà più diritto al bonus benvenuto.
-
@antomaggi certo, ma infatti tu da come hai scritto hai prelevato prima di effettuare il secondo deposito, giusto? o hai prelevato dopo?
se hai prelevato prima allora hai diritto alle tranche successive, se hai prelevato dopo purtroppo no
-
Si io ho prelevato prima di fare il secondo deposito..ma ha insistito che non ho diritto a niente..perciò ho buttato via 20 euro..
-
Ciao a tutti, scusatemi, io domenica 15 ho depositato i 20€ per la seconda volta e fatto tutta la procedura per il bonus concludendola il 17.. oggi avevo intenzione di depositare per la terza volta ed ultima volta i 20€ .. ma per me vale ancora l'offerta di benvenuto?
-
@Shaggy20 sì, se l'avevi iniziata puoi terminarla anche se scaduta
-
Buongiorno mi trovo in questa situazione :depositato e puntato 20€, vinti 76; Giocati 96€ ( 76 + 20 di bonus) e vinti 206€; giocato i restanti 64€ per completare il rollover diviso in 4 giocate, 3 da 20€, di cui una vincente e una da 4€ persa. Adesso mi trovo con saldo reale di 186€ e 20€ di bonus che quindi mi da il saldo bloccato per non aver soddisfatto i requisiti di gioco necessari a sbloccare i fondi bonus presenti sul conto. Non riesco a parlare in chat in nessun modo anche perché mi chiede di inserire le credenziali ma mi dice che sono errate nonostante arrivi a quella pagina dal sito quindi già loggato.. un aiuto?
-
@TorGio23 tutte le scommesse sono terminate o hai ancora qualche giocata in corso?
-
@Anonymous tutte terminate.. l’ultima il 15/11
-
@TorGio23 per caso hai effettuato altri depositi oltre al primo iniziale?
-
@Anonymous no, unico deposito il primo di 20€!
-
@TorGio23 ok, e hai sempre rispettato la quota minima di 1.75 in tutte le scommesse?
-
@Anonymous si tutte sopra quota 2
-
@TorGio23 allora è davvero strano che tu abbia ancora 20€ nel conto.
Sei costretto a contattarli via chat, provando in momenti diversi durante la giornata finché ti funziona il pulsante
-
@Anonymous altrimenti c’è un modo per lasciar stare il bonus e rendere prelevabili il saldo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet