[scaduta] Benvenuto Betway • scommetti 20€ ricevi 20€ (x3)
-
-
Salve, vorrei un chiarimento.
Su betway ho appena completato le 3ª fase del bonus benvenuto di 20€.
Ho perso i 20€ nella prima puntato.
Ho giocato il bonus a quota 4 in br ed ho perso.
Adesso mi ritrovo sul conto 165€ In saldo residuo + 20€ di bonus.
Come mai ho ancora 20€ di bonus se l’ho perso ?
Come faccio per abbatterlo ? -
@Ninjavincent82 hai ancora saldo bonus in quanto betway quando scommetti prende prima il saldo reale, che avevi sul conto, per cui la seconda scommessa l'hai fatta con saldo reale, che comunque sarà valida per il completamento del rollover, per cui ora dovrai giocarne altri 140 a quota minima di 1,75 e rating alto per completarne il rollover
-
Il saldo che avevo prima non c’entra però con questa 3ª fase...
Adesso ho in tutto sul
Conto 185€ ovvero 165€+ 20€ di bonus...
Devo lo stesso fare il punta e banca in modalità normale con 140€ ? -
@Ninjavincent82 invece purtroppo centra, in quanto betway quando scommetti prende prima il saldo reale, se sia quello precedente al terzo deposito o meno, per cui come detto dovrai fare quel punta banca, e al suo termine avrai tutto il saldo prelevabile
-
@Chomp96
Ok grazie -
Mi aggiungo per fare questa domanda: ho alcune centinaia di euro pronte per il prelievo, ma 10 euro di bonus maledetti non me lo consentono:
Se decidessi di chiudere il conto me li farebbero avere senza problemi (non mi interessa il bonus, a questo punto)? Avete esperienze in tal senso?
-
@CrystalPalace in generale se hai ancora saldo bonus sul conto, significa che non hai ancora completato il rollover, ti consigliamo quindi di completarlo e poter prelevare dopo senza problemi
-
@Chomp96 ma come fare a completarlo? ogni giocata mi va a prelevare il saldo disponibile...
Ho giocato pure a quote alte ma ho pure vinto, mannaggia... -
@CrystalPalace si, è normale, ma anche il saldo reale vale per il completamento del rollover, quindi scommettendo 160€ completerai il rollover di quel bonus
-
@Chomp96 mah... io in tutto ho depositato 100 euro a partire a fine settembre, Ad oggi ho scommesso poco più di 190 euro (non tutte sono state ancora refertate). Appena le refertano vediamo se si sblocca...
La mail [email protected] non funziona, ti torna? -
@CrystalPalace anche se rimanda un messaggio di apparente non funzionamento, nella realtà rispondono comunque, sono solo un po lenti nel farlo
-
@CrystalPalace io ho usato la chat live l altro giorno... e funziona anche abbastanza bene..
@Chomp96 una curiosità.? Non era bloccata questa discussione? Non è più da considerare un book minore? -
Salve ho vinto la prima scommessa effettuata con il saldo reale. La scommessa da effettuare ora è da 20 euro giusto?
-
@puggioni no, se hai vinto la prima scommessa con saldo reale dovrai ora giocare in una unica giocata tutto il saldo reale e il bonus ricevuto in una unica giocata a rating alto e quota minima 1.75.
@MetalCT è stato valutato come un bookmaker ormai abbastanza conosciuto e "grande" da essere considerato al pari di quelli maggiori, anche in virtù della loro nuova offerta. -
Salve,
Ho perso la scommessa con saldo reale su betway.
Ora però ho vinto la scomessa con saldo bonus su betway. Sono al 3 bonus di betway.
Non riesco a capire cosa devo fare?
Devo scomettere 140€ a 1.75 e perderlo? -
@abbru5 quanti soldi hai nel conto betway? se hai 140€ o più allora scommetti 140€ a quota minima di 1.75 e indipendentemente dall'esito avrai concluso il rollover; se hai meno di 140€ allora gioca tutto il saldo a quota minima di 1,75: se perdi avrai finito, altrimenti dovrai scommettere quanto manca per concludere il rollover
-
Buongiorno!! Di solito quanto tempo ci mette betway, dopo che la scommessa qualificante si è risolta, ad accreditare il bonus? La mia qualificante si è risolta ieri pomeriggio ma ancora nulla...
-
@nicmor entro 24h dalla refertazione accredita il bonus
-
@Anonymous Buongiorno, scusami che disponibilità massima di fondi ci vuole per essere sicuri del completamento dell'offerta senza perdite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet