[duplicata] William Hill 5x5 Live
-
@docstrange 5x20 tennis in un giorno =
-
Ragazzi scusate avrei una domanda, ma se scommetto su una partita che è iniziata il 22/08 ma che magari è iniziata alle 23:00 e scommetto LIVE dopo la mezzanotte quella scommessa vale come qualificante?
-
@wolfozzo
Se dopo la mezzanotte si. L'altra volta ho scommesso su partite che erano cominciate alle 23.30/ 23.45 del giorno precedente , passata la mezzanotte ho scommesso e nessun problema. -
Quindi non posso giocare scommesse con lo stesso esito anche se su partite diverse se ho capito bene. Invece valgono le scommesse diverse ma sulla stessa partita?
Inoltre per scommettere live come funziona? uso l'oddsmatcher, punto e banco come nelle scommesse che non sono live?
-
@cucun ha detto in William Hill 5x5 Live:
on posso giocare scommesse con lo stesso esito anche se su partite diverse se ho capito bene. Invece valgono le scommesse diverse ma sulla stessa partita?
Ciao, benvenuto nel mondo delle 5x5
- non ho capito bene la domanda
Comunque, facendo esempi Inter-Sassuolo, puoi giocare l'1x2, puoi giocare under o over 2.5, under over 1.5 appunto mercati diversi
Se giochi 1 su inter sassuolo puoi giocarlo anche su chievo juventus ad esempio
no, live ti guardi le quote e usi il calcolatore..
-
Sono pronto a scommettere.
Vamos, non guardo nemmeno cosa c'è, sono sicuro che ci sarà qualche campionato asiatico in grado di darmi soddisfazione
-
@cobra-kai grazie. Quello che mi chiedo è se facessi due scommesse, per esempio giocassi su 1 su inter-sassuolo e under 2.5 sempre su inter-sassuolo, varrebbero entrambe per le 5 partite anche se sto scommettendo sulla stessa squadra?
-
@cucun ha detto in William Hill 5x5 Live:
@cobra-kai grazie. Quello che mi chiedo è se facessi due scommesse, per esempio giocassi su 1 su inter-sassuolo e under 2.5 sempre su inter-sassuolo, varrebbero entrambe per le 5 partite anche se sto scommettendo sulla stessa squadra?
Si, sono mercati diversi