[esclusiva] PlanetWin - 50% fino a 100€ su deposito
-
ma che diamine stavolta mi ha saltato. Planet ma va a quel pianeta (cit.)
-
La scadenza è entro il 27/8; inteso alle 23:59 del 27/8?
È possibile versare con Paypal? -
@melsh76
si si entro 23.59 -
@melsh76 sì ad entrambe le domande
-
@marco96ninja Idem, dopo i Mondiali il vuoto cosmico. Evidentemente hanno cambiato la fetta di utenti ai quali la mandavano
-
grazie planetwin! Consigliare di giocare quindi circa a quota 2?
-
Ragazzi perdonatemi, quando clicco su deposita mi esce scritto in alto
"Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario."
Siamo sicuri che è possibile depositare con paypal e ricevere il bonus?
-
@fabbry21 sì, è scritto nei t&c che paypal è valido quindi non preoccuparti
-
@anonymous grazie mille, velocissimo
-
Non ne ricevo da novembre, qualcuno sa quali sono i c**i giusti da leccare per essere tra i fortunati (non dico sempre ma una volta ogni 6 mesi almeno)?
-
curiosità per chi ha ricevuto l'offerta: in genere lasciate soldi nel conto? o fate scommesse "senza bonus"?
-
@cerberus purtroppo non sappiamo con quale criterio inviino queste promozioni esclusive
-
@cerberus credimi é completamente a caso. Io non ho mai fatto mezza scommessa su PlanetWin. Solo due o tre volte per contropuntare qualche maggiorata. Saldo sempre a zero.
Sto mese ho ricevuto questa offerta per ben due volte. Per cui é totalmente random -
@notturno ha detto in [esclusiva] PlanetWin - 50% fino a 100€ su deposito:
@cerberus credimi é completamente a caso. Io non ho mai fatto mezza scommessa su PlanetWin. Solo due o tre volte per contropuntare qualche maggiorata. Saldo sempre a zero.
Sto mese ho ricevuto questa offerta per ben due volte. Per cui é totalmente randominfatti per averle secondo me bisogna giocare il meno possibile. se hai soldi e ci giochi di continuo ho notato che non le mandano di solito
-
Ricevuta anch'io per la seconda volta a distanza di due settimane!
-
ciao ragazzi,
volevo chiedere 2 cose:- il bonus va giocato per forza sulle partite di questo turno di campionato come dice la e-mail? o sono validi anche altri eventi sportivi come il tennis?
- il bonus, ed eventuale rollover, hanno una scadenza?
grazie
-
@granko io giocherei oggi
-
Fino ai mondiali le ho prese tutte, da quel momento non ho ricevuto più uno straccio di promo
-
- puoi giocarlo dove preferisci. ti sconsiglio di giocare sul tennis dato che molto spesso vengono rinviati, quindi siccome hai poco tempo per l'eventuale rollover, ti conviene giocare sul calcio (qualsiasi campionato)
- sì, 27/08
-
@agiaco fatto gia il deposito e sto giocando ,spero che arriva il bonus presto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet