[esclusiva] PlanetWin - 50% fino a 100€ su deposito
-
@mr-blonde ti ringrazio
-
miseriaccia ho il deposito massimo impostato a 20€ settimanali
-
devo terminare wag x3 entro il 27 agosto? o basta giocare la prima partita entro il 27 agosto?
-
@alessiot deve terminare anche l'eventuale rollover entro le 23:59 del 27 agosto
-
ma a voi la chat di assistenza con planet va? non riesco a collegarmi dalle 12 di oggi... mi spedisce subito al sondaggio
-
per errore ho versato 100 e non 200.... se verso altri 100 mi danno 100 di bonus poi o solo 50 che voi sappiate?
-
@marioo19 riceverai solo 50 purtroppo, perché considerano solo il primo deposito come valido
-
@marioo19 no, è sul 1° deposito nel periodo
-
accidenti a me e la fretta!! cmq non riesco a parlare con la chat non mi funziona
-
@fiddygrande confermo ho parlato con la chat finalmente!!
-
@marioo19 Tranquillo.. ne ero certo.. ci siamo passati tutti purtroppo da questo errore
-
@fiddygrande x non fare un altro errore.... posso giocare qualsiasi partita di qualsiasi campionato giusto?
-
@marioo19 Si, questo si
tennis giocabile, ma sconsigliato per via dei probabili/frequenti rinvii. Ricorda che devi terminare il roll 3x entro il 27/08
-
@fiddygrande meglio che gioco il bonus già su quelle di oggi va
-
@marioo19 Eventualmente si.. se lo hai già ricevuto, pensa prima al bonus e poi al deposito
-
ricevuto anch'io per la prima volta dopo anni (avevo già il conto). Per chi è già avvezzo, se non sbaglio quando si scommette bisogna mettere il check su "usa bonus"?
Ho già depositato, dice entro 24h, mediamente ci mette così o arriva prima? -
a voi è già arrivato il bonus?
-
@annina Nada
@willygames Mi pare che la scorsa volta ci mise proprio un giorno ad arrivare
-
@annina a me no.. ma di solito dal deposito qualche bella ora passa
-
@willygames Si, confermo! devi cliccare su usa bonus per utilizzarlo..
Di solito sono poco meno di 24h
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet