Ninjabet e Chrome - css saltati
-
@rollingstones hai provato ad azzerare il browser? (cancellata cache cornologia ecc)
edit. se non sai come si fa ti dico il percorso per farlo
-
Anche io ho lo stesso problema da stamattina. Pensavo fossi soltanto io invece sembra di no....stamattina avevo già pulito tutto ciò che c'era da pulire ma il problema persiste.
-
@ilmemole hai provato da un browser differente?
-
@anonymous Si certo, entro tramite Firefox, con Chrome no.
-
@ilmemole prova un attimo anche tu da chrome, così capiamo se il problema è legato al dispositivo o al browser
per a noi funziona correttamente
-
@anonymous Un attimo che riprovo.
-
@anonymous Nulla, non è cambiato niente, tutto sballato.....io sono collegato da Pc.
-
@ilmemole hai possibilità di cambiare pc? o chiedere ad un tuo amico dal suo pc di visualizzare il sito ninjabet? perché sembra essere legato al tuo pc, c'è qualcosa che non permette la corretta visualizzazione
se un tuo amico ti conferma di visualizzare il sito correttamente allora è confermato che dipende dal dispositivo
-
@anonymous Ho riavviato il Pc ma ancora nulla. Ok, ora chiedo ad un Amico, vi aggiorno appena possibile.
-
A me pareva strano che ci fosse un problema su ninja anche perché mi capitava pure su betfair, con conseguenti cristi e madonne da tirare giu'. Spero di aver risolto:
Potrebbe essere colpa di qualche estensione, io avevo quella di 360 antivirus che ho eliminato.
Inoltre sulle impostazioni di chrome
chrome://settings/
prova ad andare in fondo su "avanzate" e poi su
"Ripristina le impostazioni predefinite originali"per ora sembra a posto
-
@rollingstones ha detto in Ninjabet e Chrome - css saltati:
"Ripristina le impostazioni predefinite originali"
Ok perfetto fatto questo passaggio "Ripristina le impostazioni predefinite originali" ed è tornato funzionante, Grazie.
-
@ilmemole @Anonymous
Segnalo che ho verificato che uno dei problemi principali è dovuto all'AdBlock. Attivandolo su Ninjabet e su Betfair mi sballa la pagina sul primo e addirittura non mi mostra una fava sul sito da bancare. -
@rollingstones su Ninjabet puoi sempre disattivare l'adblock, non abbiamo banner pubblicitari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet