[15 Giugno - 2 Luglio] Unibet • scommetti 25€ su Europeo/Conf Cup e ricevi 10€ senza rischio
-
@evertonfab finché non è abbinata la puoi sempre annullare. Se si abbina e cambia la quota... puoi eventualmente fare cash out
-
@Claudio-NinjaBet 7 euro ogni settimana? Quindi 21 euro in totale? Con la qualificante quindi entro i 5.5 euro é accettabile?
-
@paolo_lab ho capito, scusami ancora, la questione del cash out non mi e' ancora molto chiara, cosa sarebbe esattamente ?
-
@tilla ogni settimana dovrai fare la qualificante. Comunque sí fino a 5€ di perdita. Però mi aspetto quote migliori per la partita dell'italia
-
@Claudio-NinjaBet claudio facci sapere quale pensi sia meglio scegliere partita e puntata grazie
-
@evertonfab sul mercato Exchange (sia betfair sia betflag) dopo che una puntata è stata abbinata appare il tasto cash out che ti permette di "uscire" dal mercato, ovvero ti l sistema piazza una puntata uguale e contraria alla tua bancata, così da annullare la stessa. Di solito ci perdita qualcosina (qualche decina di cents o poco più: dipende da come si è "mossa" la quota nel frattempo), ma cmq è utile per evitare danni (leggasi perdite ben più elevate ).
Se cerchi con Google cash out betfair trovi articoli che spiegano il suo funzionamento moooooolto meglio di come l'ho spiegato io
-
@paolo_lab grazie mille, gentilissimo
-
mi sapreste dire come faccio a capire se su una quota, su betfair, c'è liquidità o meno?
-
la liquidità sono quei valori espressi in € sotto le quote, ad esempio su 5.3 puoi bancare fino a 152€ poi l'eccedenza va bancata con quota 5.4 fino a 37€
-
Qualcuno ha trovato qualcosa di appetibile?
-
@gianvi97 diciamo... se la quota dello 0 - 1 da 6.75 sale a 7 guadagnerò netti 3/4 euro..
-
@salvoza Che partita?
-
@gianvi97 l'inghilterra, niente da fare è scesa, ho fatto cash out e perso 1 euro pazienza
-
io ho puntato su svezia-inghilterra 1-1 puntato a 7.5 e bancato a 8.4...qualificante a -3.7€! meno di qst non sono riuscito a trovare!
-
0 -1 su betfair a quota 4 e su unibet a quota 3.90 perdita sulla qualificante si 1,55 euro..... non è il massimo .... ma di meglio non c'è
chiaramente Svezia - inghilterra
ho puntato sul live perchè mi sono pentito di avere depositato i 25 euro su unibet....... onestamente le quote sono oscene.... preferisco piazzare una puntata per sbloccare il credito perdendo qualcosa, per poi eventualmente prelevare se la scommessa vince..... -
che ne pensate della promo LIVE chiama LIVE di Williamhill, relativamente a Portogallo Messico e Camerun Cile?
-
@cicciobello c'è già una discussione aperta. E' sfruttabile ma le quote non permettono un guadagno
-
ma le scommesse utilizzate per questa offerta sono valide anche ai fini del rollover 8x del bonus di benvenuto Unibet?
cioè, deposito 50€, ricevo 50€ di bonus come benvenuto, per arrivare ai 400€ di rollover si conteggiano anche queste scommesse da 25€sul risultato esatto? (visto che sono a quote sicuramente superiori all'1.4 richiesto dal bonus di Benvenuto)
-
@cheesburger conferma con la chat per sicurezza
-
@Claudio-NinjaBet scusa, ma questa offerta qui che mi è arrivata per email, è la solita di cui si parla in questa conversazione? mi sono confuso un attimo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet