[15 Giugno - 2 Luglio] Unibet • scommetti 25€ su Europeo/Conf Cup e ricevi 10€ senza rischio
-
@Dado93Giu @Pronoz a men non è arrivata una freebet, ma un rimborso di 10 euro su una eventuale scommessa perdente... qualche altro che ci da il suo feedback?
-
@luigi su unibet le scommesse senza rischio funzionano così. guarda le istruzioni dell'offerta.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie, mi ha tratto in inganno la foto postata da Pronoz
-
@Claudio-NinjaBet a me l'oddsmatcher di unibet non funziona; ci sono solo 2 partite
-
@mafaa stiamo risolvendo. vi avverto.
-
@Claudio-NinjaBet io ho usato la puntata maggiorata del 20% per la qualificante di questa promo (risparmio di quasi 4€). conta lo stesso come qualificante?
-
Una domanda: sulla scommessa senza rischio c'è scritto che le condizioni di puntata del bonus, in caso di scommessa su eventi sportivi, sono di 3 x bonus.
Credo dunque l'eventuale bonus di 10, in caso di scommessa persa, vada poi rigiocato x 3, dunque 30 euro e non 10.
Ricapitolando:
-gioco la scommessa con saldo reale di 10
-in caso di scommessa vincente, offerta completata; in caso di scommessa perdente, ricevo il bonus
-gioco 30 euro per soddisfare i requisiti del bonus
Dico bene? -
@Mandriano giusto
-
La Polonia si punta a 10.5 e si banca a 10, si fanno sui 9 euro
-
@GenioⲬ Ma non era risultato esatto?
-
Scusate, credo che la guida non sia molto chiara. Ho piazzato la scommessa da 10€ ed è risultata perdente, quindi mi è stato accreditato il bonus da 10€. Come lo monetizzo? Giocando 30 € con un'unica scommessa? In che modalità va impostato il calcolatore? Dalle istruzioni emerge un mero punta e banca con i 10€ di bonus, ma leggendo le condizioni non mi pare funzioni così. A questo punto credo anche che il guadagno reale e garantito non possa essere di 4€.
-
@frizzifabri punta e banca i 10€. se li perdi hai completato l'offerta. se vinci devi completare il rollover. i 4€ sono indicativi (come sempre). inoltre unibet non aveva scritto nelle condizioni che la scommessa senza rischio avesse anche rollover di 3x.
-
@gianvi97 Si certo, era per scommettere la senza rischio della settimana scorsa
-
Ma ragazzi visto che la scommessa senza rischio è fatta con soldi reali, se io punto su un risultato esatto per esempio dell'under 21, viene conteggiato anche per i 25 € di qualificante della settimana 2?
-
@Tortinho in teoria dovrebbe, però in chat non lo consigliano.
-
@Claudio-NinjaBet mi confermi che ci sono problemi con l'oddsmatcher di UNIBET ? vedo pochissimi match disponibili...moltooo stranooo
-
@Tarta_Ninja si, ci sono problemi. Per il momento usa quello di 888, quasi sempre hanno le stesse quote
-
@Tarta_Ninja ci stiamo lavorando. cerchiamo di finire presto
-
Qualche segnalazione di risultato esatto per questa seconda settimana? Ho provato un pò di combinazioni ma tutte oltre i -4€ di qualificante. La settimana 1 avevo piazzato la qualificante sulla Spagna per una perdita di -1.8€ circa.
-
Io sono ancora in ballo con la scommessa senza rischio di settimana scorsa(puntato i 10 euro di qualificante e sto aspettando l'esito della partita) quindi la promo mi risulta ancora attiva, secondo voi posso già scommettere i 25 euro x questa settimana o devo aspettare di concludere tutta la fase 1...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet