[15 Giugno - 2 Luglio] Unibet • scommetti 25€ su Europeo/Conf Cup e ricevi 10€ senza rischio
-
@Mandriano giusto
-
La Polonia si punta a 10.5 e si banca a 10, si fanno sui 9 euro
-
@GenioⲬ Ma non era risultato esatto?
-
Scusate, credo che la guida non sia molto chiara. Ho piazzato la scommessa da 10€ ed è risultata perdente, quindi mi è stato accreditato il bonus da 10€. Come lo monetizzo? Giocando 30 € con un'unica scommessa? In che modalità va impostato il calcolatore? Dalle istruzioni emerge un mero punta e banca con i 10€ di bonus, ma leggendo le condizioni non mi pare funzioni così. A questo punto credo anche che il guadagno reale e garantito non possa essere di 4€.
-
@frizzifabri punta e banca i 10€. se li perdi hai completato l'offerta. se vinci devi completare il rollover. i 4€ sono indicativi (come sempre). inoltre unibet non aveva scritto nelle condizioni che la scommessa senza rischio avesse anche rollover di 3x.
-
@gianvi97 Si certo, era per scommettere la senza rischio della settimana scorsa
-
Ma ragazzi visto che la scommessa senza rischio è fatta con soldi reali, se io punto su un risultato esatto per esempio dell'under 21, viene conteggiato anche per i 25 € di qualificante della settimana 2?
-
@Tortinho in teoria dovrebbe, però in chat non lo consigliano.
-
@Claudio-NinjaBet mi confermi che ci sono problemi con l'oddsmatcher di UNIBET ? vedo pochissimi match disponibili...moltooo stranooo
-
@Tarta_Ninja si, ci sono problemi. Per il momento usa quello di 888, quasi sempre hanno le stesse quote
-
@Tarta_Ninja ci stiamo lavorando. cerchiamo di finire presto
-
Qualche segnalazione di risultato esatto per questa seconda settimana? Ho provato un pò di combinazioni ma tutte oltre i -4€ di qualificante. La settimana 1 avevo piazzato la qualificante sulla Spagna per una perdita di -1.8€ circa.
-
Io sono ancora in ballo con la scommessa senza rischio di settimana scorsa(puntato i 10 euro di qualificante e sto aspettando l'esito della partita) quindi la promo mi risulta ancora attiva, secondo voi posso già scommettere i 25 euro x questa settimana o devo aspettare di concludere tutta la fase 1...
-
qualcuno ha trovato qualche quota conveniente sui risultati esatti?
-
Mmm no...
-
@tilla non dovrebbero esserci problemi ma per sicurezza conferma in chat (oppure completa prima l'offerta attiva).
-
@Claudio-NinjaBet Non va la chat.. È che lo completo venerdì sera e odio fare le cose "di fretta"
-
@tilla puoi farla perchè è solo una qualificante. su unibet il problema è su più bonus attivi insieme.
-
@Claudio-NinjaBet si immagino effettivamente.. Il problema è trovare la partita giusta....
-
@l3on io ho scommesso i 25 della qualificante sullo 0 - 2 dell'italia, puntata a 8 e bancata a 8.8, risultato -3,29, adesso aspetto lunedì per la free bet, una domanda, avevo 25 euro sul saldo, ho giocato la qualificante e vinto la bancata, quindi sul saldo sto a 0, devo depositare 10 euro per poter fare la free bet giusto? deposito entro lunedì?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet