[15 Giugno - 2 Luglio] Unibet • scommetti 25€ su Europeo/Conf Cup e ricevi 10€ senza rischio
-
@tilla guadagnerai circa 7 dalla scommessa senza rischio.
-
@evertonfab puoi proporla o attendere che ci sia liquidità
-
@Claudio-NinjaBet ok, quante possibilita' ci sono proponendola, che venga accettata ?
-
@evertonfab dipende dalle quote. Comunque prova prima a bancare e solo se ti viene abbinata punta su unibet
-
@Claudio-NinjaBet capito, ma se banco senza che venga abbinata e quindi non punto, che fine fa la bancata non abbinata ? se nel frattempo cambia la quota della puntata ?
-
@evertonfab se banchi e non ti viene abbinata resta li finchè la annulli o viene abbinat. Devi tenere d'occhio la situazione.
-
@evertonfab finché non è abbinata la puoi sempre annullare. Se si abbina e cambia la quota... puoi eventualmente fare cash out
-
@Claudio-NinjaBet 7 euro ogni settimana? Quindi 21 euro in totale? Con la qualificante quindi entro i 5.5 euro é accettabile?
-
@paolo_lab ho capito, scusami ancora, la questione del cash out non mi e' ancora molto chiara, cosa sarebbe esattamente ?
-
@tilla ogni settimana dovrai fare la qualificante. Comunque sí fino a 5€ di perdita. Però mi aspetto quote migliori per la partita dell'italia
-
@Claudio-NinjaBet claudio facci sapere quale pensi sia meglio scegliere partita e puntata grazie
-
@evertonfab sul mercato Exchange (sia betfair sia betflag) dopo che una puntata è stata abbinata appare il tasto cash out che ti permette di "uscire" dal mercato, ovvero ti l sistema piazza una puntata uguale e contraria alla tua bancata, così da annullare la stessa. Di solito ci perdita qualcosina (qualche decina di cents o poco più: dipende da come si è "mossa" la quota nel frattempo), ma cmq è utile per evitare danni (leggasi perdite ben più elevate ).
Se cerchi con Google cash out betfair trovi articoli che spiegano il suo funzionamento moooooolto meglio di come l'ho spiegato io
-
@paolo_lab grazie mille, gentilissimo
-
mi sapreste dire come faccio a capire se su una quota, su betfair, c'è liquidità o meno?
-
la liquidità sono quei valori espressi in € sotto le quote, ad esempio su 5.3 puoi bancare fino a 152€ poi l'eccedenza va bancata con quota 5.4 fino a 37€
-
Qualcuno ha trovato qualcosa di appetibile?
-
@gianvi97 diciamo... se la quota dello 0 - 1 da 6.75 sale a 7 guadagnerò netti 3/4 euro..
-
@salvoza Che partita?
-
@gianvi97 l'inghilterra, niente da fare è scesa, ho fatto cash out e perso 1 euro pazienza
-
io ho puntato su svezia-inghilterra 1-1 puntato a 7.5 e bancato a 8.4...qualificante a -3.7€! meno di qst non sono riuscito a trovare!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet