[ESCLUSIVA] William Hill 20% del deposito fino a 50 euro
-
Ciao , questo weekend parte con Juve-Lazio, prima volta di CR7 allo Stadium, e Napoli-Milan, prima di Ancellotti e di Higuain con i rossoneri al San Paolo. Segui la seconda giornata di Serie A con il nostro bonus, ecco come richiederlo:
Fai il Log In e clicca su Partecipa all'interno della pagina promozionale;
Effettua un deposito sul tuo conto di gioco;
Riceverai il 20% del tuo deposito fino a 50€ in Bonus Sport.
Fai presto, l'offerta è valida solo per 4 giorni.
Credo sia la classica deposita e rigioca x1 giusto? -
@vivalisordi esatto molto vantaggiosa
Clicca su Partecipa
Deposita 250€, ricevi 50€ di bonus. Punta e banca il bonus a quota minima consigliata di 1.50 e rating alto e fai lo stesso con il deposito o tienilo per altre offerte ricorrenti future -
nei termini e condizioni non specifica, immagino sia come dici tu
-
Solo una cosa vorrei capire. Ho depositato due orette fa per sfruttare la ricorrente delle live e nei termini dice che varrà il primo deposito dalla ricezione dell'email. L'email mi è arrivata 10 minuti fa, non è che considerano comunque il primo deposito come qualificante?
-
@vivalisordi no, considerano solo il deposito dopo che hai cliccato su partecipa
-
Da quanto tempo WH non mi manda esclusive, che infami eppure li tratto pure bene con poche sure
-
Ma il bonus bisogna giocarlo per forza sulla serie A?
-
@henrict no, su qualsiasi partita, anche di altri campionati
-
@henrict No puoi giocarlo su ciò che vuoi
-
Ho parlato ora con l'assistenza e mi hanno detto che si può giocare sia il deposito che il bonus a qualsiasi quota!
Vamos -
@claudio-ninja consigliamo quota almeno 1.50. Se usi quote basse per giocare un bonus rischi di venire limitato
-
@davide Si per quello seguirò 1.50 però la mia paura era sui 250 di deposito se era a quota minima.. essendo che a quel punto dovevo depositare meno!
-
Rgazzi ma questa offerta vi arriva solo via mail o è disponibile per tutti. Non la vedo sul sito di william hill.
-
@falci987 [ESCLUSIVA]
-
Vamosss , email ricevuta ^_^.
Grande WH.. -
Ragazzi, mi è appena venuto un dubbio, ma le tempistiche?
Ho ricevuto l'email ieri, depositato e ricevuto il bonus stamani e sempre stamani piazzato il bonus su una partita di serie A di domenica. Rientro comunque nei 4 giorni, giusto? -
@euforico una volta che ricevi e giochi il bonus qual'è il problema?
-
@mr-blonde non so, magari l'eventuale refertazione delle partite che avviene oltre una data massima e fa in modo che bonus e vincite vengano stornate... Anche se mi sto accorgendo da solo che sto diventando troppo paranoico!
-
@euforico nessun problema
-
@davide Per quanto riguarda i 250 euro di deposito si possono giocare a qualsiasi quota o c'è il rischio di essere limitati? Leggo spesso pareri discordanti su questo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet