Prepagata per mb
-
@emanueleserra99 qualsiasi sito accetti Mastercard (cioè tutti) accetta anche postepay evolution
-
@chopin Seguendo questa logica potrei farmi una hype plus (mastercard), pero' ho letto qua sul forum che non è abilitata a prelievi da alcun sito di scommesse
-
@emanueleserra99 sulla hype non so dirti nulla perché non l'ho mai avuta, io uso postepay evolution, costa solo 10€ annui e la accettano ovunque.
-
@chopin Perfetto, quindi riesci a depositare e prelevare senza appoggiarla ad alcun conto PayPal? Con i limiti hai avuto qualche problema invece?
-
@emanueleserra99 certo, riesco a depositare e prelevare ovunque anche senza paypal, l'unica cosa è che ci mette di più per i prelievi. I limiti intendi quella della carta? Per il momento non sono un problema
-
@chopin Si', intendevo i limiti giornalieri/ mensili, alla fine mi basta che siano il necessario per fare tutte le varie offerte di benvenuto, niente di piu', la ricaricherei con bonifico usando l'iban da un altro conto
-
Anche io ho la postepay evolution, comodità massima (anche l’applicazione funziona da [censored]), ma quando mi scadrà non penso di rinnovarla perché oltre ai 10€ annui c’è anche 1€ di commissione per ogni versamento.
E tra l’altro puoi caricarla solamente allo sportello durante gli orari di apertura, dunque se il week-end c’è un’emergenza sei fregato -
@dennisdacoe In teoria dovrei avere i bonifici gratuiti, quindi con la voglia di aspettare un paio di giorni per l'effettivo accredito potrei ricaricarla usando l'iban
-
@emanueleserra99 non so se valga per tutte le carte, ma la velocità con la quale effettuo i prelievi sui bookmaker con pp evolution è veramente ottima, quindi è consigliata a mio parere
-
allora io uso la postepay standard ( circuito visa electron) e faccio MB da 1 anno. Non ho mai avuto problemi di prelievo/versamento con nessun book. L'unico "difetto" è il dover aspettare dai 2 ai 4 gg per i prelievi, ma non avendo problemi di liquidità sono ok.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet